Home News Pod2g ha risolto i problemi di cache per iphone 4S e ipad...

Pod2g ha risolto i problemi di cache per iphone 4S e ipad 2 Aggiornato

442
0

Pod2g noto hacker sulla scena del jailbreak per i dispositivi Apple,si è messo da tempo a lavoro per rendere possibile il jailbreak untethered sui dispositivi con processore A5 come iPhone 4S e iPad 2. Su tali dispositivi l’exploit travato non riusciva ad essere eseguito correttamente a causa del nuovo processore.

Oggi tramite il il suo blog ci fa sapere che…

 non ci sono piu problemi per il jailbreak untethered per iphone4s e ipad2ma dice anche che c’ e ancora lavoro da fare e lo rilascierà queando sarà perfetto.

Di seguito le dichiariazioni ufficiali

Ok, ho scoperto che la cache del processore A5 non è più un problema. Mi ci sono voluti diversi test per ovviare al problema. È stata dura per i nervi. Per i più esperti, ecco un link in cui vengono spiegati i problemi relativi alla modifica del codice (o al patching) sui processori ARM. Un’altra notizia: ho discusso con Saurik oggi circa il processo di avvio e lui ha individuato un tassello mancante del puzzle che mi mancava per avere un jailbreak perfettamente stabile. Saurik è sicuramente uno dei migliori guru iOS in circolazione. Grazie Saurik!

Forse lo rilascerà per regalo per natale?

Stay Tuned

Aggiornamento

Oggi l’ hacker Pod2g ha rilasciato un video sul funzionamento del jailbreak iphone4 su ios5.0.1

httpv://youtu.be/qdF58anFtiQ

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.