Home News IPad 3 si ingrandisce!!!

[Rumor] IPad 3 si ingrandisce!!!

429
0

Secondo molte voci che circolano sul web sembrerebbe proprio che il nuovo dispositivo di casa Apple, che dovrebbe vedere la luce nella primavera del prossimo anno, potrebbe avere delle dimensioni maggiori rispetto al suo predecessore. Questa notizia ci arriva direttamente da un noto sito giapponese che in passato ha dato notizie piu’ o meno vere sui vari iPhone e iPad.

Stando a questi rumors il nuovo iPad dovrebbe avere un rigonfiamento posteriore abbastanza evidente, per il fatto che dovrebbe supportare un nuovo processore chiamato chipset Apple A6 quad core, il quale avrà bisogno di molto più spazio per la dissipazione del calore.

Dal sito in questione ci arriva anche un’immagine della cover posteriore…

Personalmente devo dire che non piace piu’ di tanto anche perche’ credo che avere un tablet che abbia la caratteristica di oscillare come una barca non sarebbe il massimo.

Per quanto riguarda le dimensioni frontali invece, non dovrebbe cambiare piu’ di tanto, anzi pensiamo che possa essere simile al 2 con tanto di cover che potrebbe essere riutilizzata.

 Il display touch dovrebbe rimanere da 9.7 pollici ed essere prodotto da Sharp, mentre la risoluzione dovrebbe aumentare a 2048 x 1536 pixel, in modo quindi da avere lo schermo Retina Display.

Non è comunque da escludere che si tratti di falsi rumor o di una cover realizzata soltanto per farsi pubblicità: la stessa cosa era successa mesi fa, con le presunte custodie dell’iPad 2 e dell’iPhone 5 che alla fine non c’entravano nulla con il prodotto finale.

Stay Tuned!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.