Home News Quali saranno le caratteristiche di Iphone 5?

Quali saranno le caratteristiche di Iphone 5?

0

Oramai siamo abituati a vedere che ogni anno solare ci regala un nuovo iPhone , i rumor sulle possibile caratteristiche sono gia’ iniziate gia’ da un po’, come i concept che si possono trovare nella rete, ce ne sono a decine , ma come ogni melafonino che si rispetti non sapremo mai come sara’ finche’ non verra’ presentato dalla Apple.

A questo punto possiamo solo chiederci, quali caratteristiche dovrebbe avere l’iPhone 5?… O ,  quali caratteristiche noi vorremo che avesse?

Partiamo dallo schermo, che molti utenti lo desiderano piu’ grande di quello del 4S, 4 pollici rispetto ai 3.5 attuali, con maggiore risoluzione e con un design completamente rivisto, più lungo di alcuni centimetri, ma sempre sottilissimo e magari stondato come era il 3GS, che molti rimpiangono.

L’iPhone 5 dovra’ essere qualcosa di rivoluzionario, capace di modificare il mercato dei cellulari che attualmente conosciamo. Si è anche pensato a uno schermo 3D. Un’altra caratteristcihe potrebbe essere la totale mancanza di tasti fisici, come rivela un brevetto depositato negli ultimi giorni da Apple che permetterebbe di comandare il cellulare attraverso tasti touchscreen e senza neppure guardare lo schermo, l’utente sarebbe guidato direttamente da Siri.

Quindi, ad esempio, se ci trovassimo in una stanza al buio, Siri potrebbe chiedere all’utente: vuoi accendere la torcia? Oppure lo stesso utente chiedera’ direttamente al Device di accendere la luce. In realtà, la soluzione finale dovrebbe essere proprio Siri stesso, ovvero un cellulare che si può comandare solo con la voce in ogni sua funzionalità.

E voi come lo vorreste???

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version