Home News Sony rilascia l’aggiornamento 4.83 della PlayStation 3

Sony rilascia l’aggiornamento 4.83 della PlayStation 3

295
8

A distanza di quasi un anno dal precedente aggiornamento del firmware su PlayStation 3, arriva inesorabile il nuovo firmware 4.83. L’aggiornamento risulta obbligatorio per poter giocare online.

Raccomandiamo a chi monta un firmware originale di NON AGGIORNARE, almeno non al momento, anche se l’aggiornamento obbligatorio non ci permette di fare il login o giocare online (un piccolo sacrificio in vista di un possibile hack).

Alcuni utenti hanno segnalato come l’ultimo Hack scoperto dal team PS3XPloit sia stato patchato, questo significa che non sarà possibile eseguire HAN Enabler, né tanto meno effettuare un downgrade dal suddetto firmware.

Chi invece monta un Custom Firmware deve solo pazientare una nuova versione dei firmware personalizzati Ferrox, Habib o Rebug (insieme a tutti gli aggiornamenti per i backup manager).

Chi non ha alcun interesse a giocare online può comodamente aspettare la pubblicazione dello spoof 4.83 (PSNPatch o SEN Enabler).

8 Commenti

    • certo che funziona, sempre che il tuo account non sia stato bannato, in tal caso devi seguire una serie di operazioni per creare un nuovo account e cambiare IDPS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.