Home Microsoft E-Win Hero Series – La nostra recensione sulla vera sedia da ufficio...

E-Win Hero Series – La nostra recensione sulla vera sedia da ufficio e da gaming per computer e console

310
0

Prima di iniziare la nostra recensione sulla sedia da gaming ewinracing ci teniamo a voler ringraziare tutto lo staff per la cortesia dimostrata e per averci scelti come partner, grazie a questa nostra nuova collaborazione avrete la possibilità di ricevere uno sconto del 10% sull’acquisto di un qualsiasi modello.

Questa è la prima volta che realizziamo una recensione su di una sedia da gaming, c’è da dire comunque che non sono proprio richiestissime dato anche l’elevato costo, ma si sa, la qualità ha il suo giusto prezzo.

Abbiamo trascorso una buona mezz’oretta ad assemblare tutti i pezzi, non sembra particolarmente difficile, il grosso risiede nel montare lo schienale alla base, entrambi molto pesanti data la struttura interna in acciaio.

I materiali di cui è composta la sedia sono veramente di ottima qualità, la base in alluminio riesce a sostenere anche un peso eccessivo come il mio, comunque contattando lo staff è possibile richiedere una sedia su misura anche per altezza e peso.

Potrete anche scegliere di regolare l’angolo e l’altezza dei due braccioli attraverso dei pulsanti posti sotto e a lato, devo dire molto comodi per chi passa molto tempo a lavorare davanti ad un PC.

Insieme alla sedia troverete anche un comodo poggiatesta regolabile in altezza e un cuscino lombare che potranno essere facilmente rimossi aprendo le due fibbie a scatto poste nella parte posteriore.

Acquista ora la sedia da Gaming su: www.ewinracing.eu. Se sei invece interessato a questo stesso modello, clicca sul pulsante acquista adesso, e ricorda puoi utilizzare il nostro codice BYC per risparmiare il 10% sul prezzo di listino.

Caratteristiche

  • MATERIALE TRASPIRANTE: Questa sedia è rivestita con un resistente rivestimento in tessuto molto morbido e traspirante. In combinazione con l’imbottitura a schiuma aperta a pori aperti, che è allo stesso tempo resistente alla deformazione e ha una lunga durata, la sedia da gioco offre un’esperienza di seduta estremamente piacevole. Ciò è particolarmente vero nei mesi estivi più caldi, quando la traspirabilità è ancora più importante.
  • PRODUZIONE DI ALTA QUALITÀ: Le capacità ingegneristiche e la precisa lavorazione meccanica garantiscono una costruzione estremamente duratura e di alta qualità. La serie Hero si basa quindi su un robusto telaio in acciaio per consentire il supporto di un carico massimo di 150 kg.
  • ERGONOMICA: La sedia è dotata di un gas resistente che consente una regolazione in altezza fino a 13 cm da 48 a 61 cm. Inoltre, lo schienale può essere regolato con un angolo da 85 a 155 gradi.
  • DESIGN EXTRAVAGANT: La serie Hero combina l’ergonomia ottimale con un look da corsa stravagante in colori sportivi. Nei giorni in cui l’hardware dei computer è sempre più stravagante e gli arredi dai colori coordinati, è ovvio che non è mai stato più importante avere la perfetta sedia da ufficio coordinata.
  • BRACCIOLO REGOLABILE: Due braccioli regolabili 4D completano l’alta adattabilità della sedia. Possono essere facilmente regolati in altezza, sia a destra che a sinistra, nonché in termini di angolazione del bracciolo. I braccioli possono così essere adattati in modo flessibile alle esigenze dell’utente.