Home News Al via il download dei giochi per PlayStation 4 e PlayStation 2...

Al via il download dei giochi per PlayStation 4 e PlayStation 2 dal servizio in abbonamento PlayStation Now

186
0

La voce circolava già da giugno, ora arriva la conferma anche da parte di Sony, gli utenti abbonati al servizio PlayStation Now  potranno scegliere di scaricare sulla console i giochi della PlayStation 4 e PlayStation 2.

Quasi tutti i titoli della PlayStation 4 disponibili su PlayStation Now potranno essere scaricati e riprodotti in modalità offline, titoli del calibro di Bloodborne, God of War 3 Remastered, LEGO Batman 3: Beyond Gotham, DiRT Rally e Farming Simulator 17.

I giochi scaricati saranno disponibili con risoluzione nativa fino a 4K e con audio surround 5.1, oltre a supportare tutti i DLC, le micro transazioni, i componenti aggiuntivi e i miglioramenti di PlayStation 4 Pro acquistati dall’utente.

A queste vanno aggiunti i classici della PlayStation 2 in versione remastered, mentre nulla di fatto per i titoli della PlayStation 3 che potranno comunque essere riprodotti in streaming con lo stesso abbonamento.

Ovviamente per poter riprodurre i giochi scaricati bisogna mantenere attiva la sottoscrizione a PlayStation Now, il servizio in abbonamento include anche i servizi offerti con PlayStation Plus, compreso il comparto multiplayer.

La console e i server Sony eseguiranno una serie di connessioni durante la settimana per poter verificare le condizioni e l’abbonamento attivo a PlayStation Now.

[stextbox id=’info’]Nota: PlayStation Now attualmente si rende disponibile nel Regno Unito, in Germania, in Francia, in Belgio, nei Paesi Bassi, in Irlanda, in Austria e in Svizzera.[/stextbox]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.