Home News Trapelate importanti informazioni riguardo un presunto aggiornamento 6.0.0 per console Switch

Trapelate importanti informazioni riguardo un presunto aggiornamento 6.0.0 per console Switch

180
0

Numerose le segnalazioni riguardo un presunto aggiornamento della console Switch scoperto solo oggi sul CDN, secondo le stime il prossimo firmware 6.0 verrà rilasciato il 3 settembre.

Nintendo non ha ancora diramato le note ufficiali, ma alcuni hacker sono comunque riusciti a intravedere nuovi avatar dedicati a Capitan Toad, si tratta di due Toad, due Toadette, un Draggadon e un Wingo.

L’aggiornamento potrebbe contenere anche caratteristiche legate all’imminente lancio del servizio a pagamento Nintendo Switch Online.

Introdotta anche una funzione per eseguire il backup dei dati di salvataggio sul Cloud. Se attivata la funzione eseguirà in automatico il backup in modalità sospensione.

Probabilmente, sono state messe in atto misure attraverso la telemetria per avere un più alto tasso di rilevamento su coloro che usano exploit e Custom Firmware. Potrebbe anche esserci una nuova master key.

Presente anche un ampio banner contenente una serie di icone rappresentanti tutti i vari controller, anche del NES e del SNES, si tratta probabilmente di pulsanti contenenti le mappature per i futuri giochi che verranno offerti con l’abbonamento al servizio online.

Come sempre in questi casi, consigliamo di non aggiornare il firmware della console se si intende eseguire applicazioni homebrew o backup, almeno fino a quando non si è sicuri che l’aggiornamento non abbia intaccato gli exploit.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.