Rilasciato PARAM.SFO Editor v1.2.0.10 per PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita [aggiornato x1]

Il developer TheDarkprogramer ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione PARAM.SFO Editor, lo strumento ci permette di editare i valori all’interno del file PARAM.SFO contenuti nei file PKG della PS Vita, PS3 e PS4.

Questa nuova versione ora ci permette di salvare il file PARAM.SFO modificato senza utilizzare gli strumenti SCE, presente inoltre un eseguibile precompilato del programma che ci permetterà di lanciarlo con un solo e semplice clic di mouse.

Se si preferisce è possibile eseguire l’installazione del programma su PC, basta scaricare l’archivio PARAM.SFO.EDITOR, estrarlo, e cliccare sul file di tipo Application Manifest (.application).

Vedrete apparire un collegamento dell’applicazione sul desktop, eseguitelo per aggiornare il programma alla versione più recente.

Per rimuovere completamente l’applicazione non dovrete fare altro andare dal Pannello di Controllo di Windows in Disinstalla un programma.

[aggiornato x1]

Lo sviluppatore ha rilasciato un aggiornamento rapido di PARAM.SFO Editor, ora l’applicazione ci permetterà di creare da zero un file PARAM.SFO insieme ad alcuni elementi personalizzati.

Per installare l’aggiornamento più recente dovrete scaricare l’archivio PARAM.SFO.EDITOR, estrarlo, e cliccare per due volte consecutive sul file di tipo Application Manifest (.application).

Download: PARAM.SFO Editor (archive)

Download: PARAM.SFO Editor v1.2.0.2

Download: Source code PARAM.SFO Editor v1.2.0.2



Source : github.com

(Visited 1 times, 1 visits today)

10 commenti

  1. in effetti bisognerebbe modificare il file eboot.bin.
    Come si utilizzava anche nel metodo su PS3.
    Solo il file param.sfo, non ci facciamo nulla.

  2. Francesco Amnesia non mio risponde forse non lo sa nemmeno lui a cosa serve modificare il param.sfo ha avuto un’amnesia tu lo sai?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *