Home News Migliorata l’emulazione dei giochi PSP su PlayStation 4 jailbroken

Migliorata l’emulazione dei giochi PSP su PlayStation 4 jailbroken

230
0

Il developer Mysis ha realizzato un semplice script che dovrebbe permetterci di migliorare l’emulazione dei titoli PSP su PlayStation 4 jailbroken.

Il piccolo emulatore PSPHD contenuto all’interno della PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro richiede determinati nomi delle sezioni che stanno eseguendo la scansione.

La maggior parte dei file binari li contiene effettivamente DOPO la decrittografia, ma a volte queste vengono rimosse. Fortunatamente la tabella delle stringhe è ancora presente e Sony ha lasciato intatti gli offset dei nomi delle intestazioni delle sezioni.

Ciò significa che possiamo identificarli e ripristinarli. : DEcco uno script che ci permette di aggiungere quelli richiesti (NPEZ00311, ULUS10567, ..). Se viene trovata una voce vuota, verrà creato un file .new.

Questo non renderà magicamente tutto funzionante, per questo è ancora necessario identificare il motivo per cui l’emulatore si blocca, ma puoi leggere /dev/klog.

Ho preso il codice di lettura parziale dei file ELF da flatz, quindi mi sono innamorato di lui: > python fix_elf.py <input_elf>

Download: Pithon Fix_elf

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.