Call of Duty: Black Ops III [ITA/SPA] gratuito per gli abbonati PlayStation Plus, scaricalo ora su PlayStation 4 [aggiornato x1]

Non sappiamo se un errore del PlayStation Store o meno, ma da alcune ore a questa parte è possibile riscattare e scaricare una copia gratuita di Call of Duty: Black Ops III [ITA/SPA] su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Sembra che solo gli abbonati al PlayStation Plus avranno diritto allo scont.. alla copia gratuita, si tratta appunto di un errore come già successo per Knack II.

Se siete interessati potrete accedere al download dal PlayStation Store sulla console oppure dal browser del PC a questo indirizzo.

[aggiornato x1]

Abbiamo avuto conferma che il download gratuito del gioco è stato offerto ai membri abbonati al PlayStation Plus per celebrare la prossima release di Call of Duty: Black Ops 4.



Source : store.playstation.com

(Visited 1 times, 5 visits today)

5 commenti

  1. Ma è valido come se si scaricasse qualsiasi gioco del plus (quindi gratis solo se hai l’abbonamento), oppure vale solo per il periodo indicato?

    1. Questo gioco non fa parte della Instant Games Collection, di conseguenza è, e resterà gratuito anche dopo la scadenza dell’abbonamento al PlayStation Plus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *