Home Microsoft Nova plugin, il rebrand del più utilizzato plugin Freestyle

[Scena Xbox 360] Nova plugin, il rebrand del più utilizzato plugin Freestyle

991
0

Diamo uno sguardo più da vicino al nuovo plugin NOVA integrato all’interno di Aurora, la dashboard alternativa per le console Xbox 360 che possono eseguire applicazioni non firmate (homebrew) come la RGH o JTAG.

Si tratta di una versione rivisitata del plugin Freestyle (FSD) che include moltissime correzioni e una nuovissima WebUI reattiva.

Changelog

  • (Aggiunto) Libreria libmicrohttpd 0.9.52 in SVN.
  • (Aggiornato) Libmicrohttpd per supportare System Sockets su Xbox360.
  • (Aggiornato) Nova per essere caricabile da Aurora.
  • (Aggiornato) Aurora per caricare Nova.xex (FSPlugin Rebrand).
  • (Rimosso) Tutti i riferimenti al plugin Freestyle.
  • (Aggiornato) Nuovo messaggio LOG per versione errata di Aurora.
  • (Aggiornato) Nova e libmicro per sistema con thread httpD.
  • (Aggiornato) WebUI per utilizzare JSON WebTokens anziché l’autorizzazione di base.
  • (Aggiornato) File di errore per utilizzare Nova Branding.
  • (Eliminato) File di errore 304 e 503. Non vengono più utilizzati.
  • (Aggiornato) Gestione degli errori per tutte le richieste GET.
  • (Aggiornato) Gestione degli errori per tutte le richieste POST.
  • (Aggiunto) File di errore per 400, 424, 429 e 501.
  • (Aggiunto) postAutenticate modello JSON alla cartella WebUI.
  • (Aggiunto) HTTP Error Code 409 ai modelli di errore html.
  • (Aggiornato) POST Handlers per tutte le chiamate API HTTP.
  • (Aggiunto) DELETE Handlers per le chiamate API HTTP.
  • (Aggiunto) Esporta il sistema di trasferimento di token da utilizzare nei Launcher.
  • (Aggiunto) Nuovo supporto NOVA (Rebrand FSP) in Aurora con esportazioni aggiornate.
  • (Aggiunto) Nova sincronizzazione HTTP Server Security Key.
  • (Aggiunto) DvdTrayState e DvdMediaType enum su enums.lua.
  • (Aggiunto) Filtro “Disc” all’elenco dei filtri di contenuti disponibili.
  • (Aggiunto) Flag DiscTitle a ContentFlags disponibili in enums.lua.
  • (Aggiunto) DVD Lua Library al motore di scripting che abilita l’apertura e la chiusura del vassoio, ottenendo lo stato attuale del vassoio e le informazioni sul supporto. La libreria DVD Lua è stata raggruppata nel set di autorizzazioni FileSystem.
  • (Aggiunto) Supporto dischi per la finestra di dialogo QuickBrowser.
  • (Aggiunto) Sistema di gestione dei contenuti DVD in Content Manager per consentire una gestione più avanzata dei titoli di dischi inseriti nell’unità DVD.
  • (Aggiornato) Il dispositivo CDROM del gestore di archiviazione per utilizzare una stringa seriale hardcoded invece di calcolarlo ad ogni avvio.
  • (Risolto) Un messaggio di errore Download HTTP che si verifica quando si tenta di rinominare il file .dl.
  • (Aggiornato) Schema del database alla versione 3 e aggiunta una nuova tabella DvdCache per contenere i titoli di DVD in cache.
  • (Aggiunto) Artwork case DvdCase per titoli DVD. Il case è rosso.
  • (Aggiornato) QuickBrowse per riflettere i giochi di dischi nel QuickBrowser con icone.
  • (Aggiornato) Script di utilità per utilizzare una variabile ‘mininumAuroraVersion’ per consentire agli script futuri di dettare quale versione di Aurora devono eseguire correttamente (a causa della mancanza o dell’utilizzo dell’API).
  • (Aggiunta) Nuova icona QuickView per il tipo di gioco ‘Disc’ (sia predefinite che aggiuntive).
  • (Risolto) Bug in cui la gamelist avrebbe cambiato il focus sull’aggiunta o l’aggiornamento di contenuti in scenari specifici.
  • (Aggiornato) Il protocollo di comunicazione per l’inserimento/rimozione del gioco del disco e come comunica con XUI.
  • (Risolto) Bug in ScnGizmoUI che crea un comportamento indefinito se ClassOverride non è stato correttamente fornito dall’autore Script.
  • (Risolto) Bug in cui la modifica dello stato del profilo non eliminerebbe correttamente la scena di sfondo di GameOptions->.
  • (Aggiunto) Supporto per Rendering Avatar incluso XuiControl personalizzato chiamato XuiAvatarPresenter (saranno richieste estensioni XML personalizzate).
  • (Aggiunto) Icone e grafica segnaposto per XuiAvatarPresenter.
  • (Risolto) 16 perdite di memoria relative al thread!
  • (Aggiunto) Codice scena profilo DVD.
  • (Modificato) I comandi del pulsante Aurora_Main da XuiNavButton a XuiButton per risolvere problemi di navigazione minori.
  • (Risolto) Problema relativo alla navigazione al contrario dalla scena Dettagli del gioco.
  • (Aggiunto) Supporto per configurare i pulsanti di trigger QuickView in modo dinamico, invece di essere codificati su LB e RB.
  • (Aggiunto) Altre funzionalità del pannello DVDProfile.
  • (Aggiunto) Impostazioni anteprima AvatarProfile.
  • (Aggiornato) Codice di DiscState e metodi di gestione dell’interfaccia utente di ProfileDVD.
  • (Aggiornato) Aurora_Main per nascondere il pannello del profilo quando si esce dalla scena principale.
  • (Aggiunto) Possibilità di nascondere ProfileDVDPanel se l’impostazione è impostata su FALSE.
  • (Aggiunto) Aggiunti i pulsanti Hold-to-Launch e Hold-to-Options nel pannello DVD.
  • (Aggiunto) Supporto per VideoDVD e download di metadati/grafica da internet.
  • (Risolto) Avvio del codice dalla scena principale.
  • (Risolto) Problema in cui DVD ContentScan non avrebbe raccolto un secondo gioco xbox dopo che uno è già stato aggiunto al database.
  • (Aggiornato) XuiBrushControl per essere più generico nella denominazione delle funzioni.
  • (Aggiornato) Il layout XUI della scena SaveGames per salvare il gestore di gioco.
  • (Aggiornato) ContentWorker per disporre di una coda di percorsi DVD dedicata per consentire ai percorsi DVD di avere una priorità più alta rispetto al contenuto normale.
  • (Aggiunto) Più accesso al processo di scansione del contenuto per aiutare con i test.
  • (Rimosso) Un vecchio ciclo di contenuti nella classe ContentCallback che stava rallentando il processo di aggiunta. (vecchio codice)
  • (Aggiornato) DVDMonitor per generare un thread di trigger falso DOPO che il ContentManager è caricato.
  • (Aggiunti) Bordi alle immagini ProfilePicture e DiscIcon.
  • (Aggiornato) Saved Game Manager.
  • (Aggiornato) DVD Monitor class per il primo trigger.
  • (Aggiunto) XamProfileOpen e XamProfileClose su xkelib.
  • (Aggiornato) I metodi di LuaInterface sono più generici per funzionare anche all’interno del codice interno.
  • (Aggiunto) Costruttori alternativi per le azioni di tastiera, Msgbox e Passcode.
  • (Aggiornato) Classe SavedGameUpdater per gestire meglio gli stati di errore.
  • (Aggiornato) ProfileState Data per recuperare correttamente i risultati acquisiti e non i titoli riprodotti.
  • (Aggiornato) Saved Game Manager per spostare correttamente i salvataggi quando l’autorizzazione DELETE non è abilitata.
  • (Risolto) Problema in cui le impostazioni del plugin Nova/FSP non sarebbero applicabili a meno che il plugin non fosse stato ricaricato.
  • (Aggiunto) DiscIndictator alla schermata principale (supporta giochi con un massimo di 5 dischi).
  • (Aggiunto) codice DiscIndicator su Main Scene.
  • (Rimosso) Pulsante DVD e elenco moduli dalla scena di SystemTools (obsoleto).
  • (Aggiunto) Supporto script per utilizzare una dimensione di scena XL alternativa nella libreria LuaGizmo. Usato chiamando hGizmo:SetXLScene(true); prima di hGizmo:InvokeUI(…);
  • (Aggiornato) Codice LuaLibrary per separare 0.6API dalle versioni future dell’API.
  • (Aggiunti) Metodi Http.GetEx e Http.PostEx alla libreria LuaHttp per consentire i richiami all’avvio del download opzionale.
  • (Aggiunto) Classe TemperatureGraph con scheletro.
  • (Aggiornato) DVDProfile Panel con grafica finale, layout e localizzazioni.
  • (Aggiornato) XuiAvatarPresenter per utilizzare il filtro di trama LINEAR invece di PUNTO per ammorbidire i bordi.
  • (Aggiornato) DVDPanel per rispondere correttamente ai GAMEICONS aggiornati.
  • (Aggiunto) Supporto per il download di CD Audio Cover e metadati di Microsoft.
  • (Rimosso) Messaggi di debug non necessari da costruttori e distruttori di IStateData.
  • (Aggiornato) Messaggi di debug per utilizzare il tag WARNING anziché ERROR quando non è un problema critico.
  • (Risolto) Errore di scrittura del database Content Manager/SQL per i titoli DVD.
  • (Aggiunto) Titolo Impostazioni specifiche Scena XUI per il titolo Impostazioni specifiche nelle opzioni di gioco.
  • (Rimosso) Codice inutilizzato e commenti dalla classe ScnApplication utilizzata durante il test.
  • (Modificato) Spostato CoverFlow verso il basso di 25px a causa del pannello Disc/Profile.
  • (Aggiornato) Quickview per utilizzare il controllo XuiAnimEvent per correggere il problema tecnico che si verifica quando si fa tabulazione troppo velocemente attraverso le viste rapide.
  • (Aggiornato) QuickView scene per rimuovere 5-tab hardcoded e invece reso configurabile tramite il campo TabCount (min: 3, max: 9), permettendo ai creatori di skin di mostrare più di 3 quickviews sullo schermo alla volta senza problemi grafici.
  • (Sostituito) XuiAnimEvent con XuiTabEvent per attivare correttamente la funzione di aggiornamento.
  • (Aggiornato) Aurora_QuickView per l’organizzazione.
  • (Risolto) Problema in cui l’icona di QUICKVIEW non veniva salvata se si copiava e si utilizzava un’icona incorporata.
  • (Risolto) Problema di navigazione XUI in ScnQuickViewConfigUI.
  • (Aggiornato) Il modo in cui vengono compresse le skin per consentirne l’eliminazione all’interno di Skin Manager.
  • (Rimosso) Chiamata SetFileCache dalla funzione in loop per ridurre al minimo le chiamate di accesso all’HDD.
  • (Aggiornato) Grafico della temperatura con localizzazioni finali.
  • (Aggiunto) Impostazioni per alternare tra Celsius e Fahrenheit.
  • (Aggiunto) codice Skeleton per ProfileSelector.
  • (Risolto) Grafico della temperatura quando si cambia da Celsius a Fahrenheit.
  • (Aggiunto) Impostazione RunLuaOnBoot come opzione di sicurezza aggiuntiva.
  • (Aggiornato) LocaleManager per utilizzare le ricerche locali basate sulla chiave per evitare la perdita dei crash delle chiavi. Le chiavi mancanti dovrebbero apparire come -=# BAD STRING #=-.
  • (Aggiornato) GameSubtitles su ScnPopupUI.
  • (Aggiornato) ScnPopupUI per supportare l’ascolto di messaggi ContentUpdated.
  • (Rimosso) Game_Options_Subtitles.xui (deprecato).
  • (Rimosso) Game_Options_Covers.xui (non utilizzato).
  • (Aggiunto) Metodo di BuildTable di tipo alternativo negli script di contenuto.
  • (Aggiornato) Metodo ExecuteSubtitleFunction per utilizzare il nuovo metodo BuildContentTable.
  • (Risolto) Crash relativo al metodo Enter_Tab quickview.
  • (Aggiornato) RunLuaOnBoot impostazione visuale.
  • (Aggiornato) Modificato Rilevato nelle impostazioni di sicurezza per revisioni di progetto.
  • (Aggiunto) Gestisci il pulsante “Riproduci” del telecomando multimediale per l’avvio di dischi video e audio.
  • (Aggiunto) GetPartitionFreeSpace, GetPartitionUsedSpace e GetPartitionSize alla libreria LUA FileSystem.
  • (Aggiunto) Framework specifiche del titolo in Database, SettingManager, ContentManager e GameContentManager.
  • (Aggiunto) File XUI e struttura della classe XUI per il front end delle impostazioni specifiche del titolo.
  • (Aggiunto) Impostazioni titolo per avviare il menu in Opzioni di gioco (terza icona a sinistra).
  • (Aggiunto) Scene Game_Options_TitleSettings per consentire la configurazione delle impostazioni specifiche del titolo.
  • (Aggiornato) Implementazione delle impostazioni specifiche del titolo con più progressi.
  • (Risolto) Problema in cui il pannello DVD/Profile veniva visualizzato quando si passava in rassegna i giochi dalle opzioni di gioco.
  • (Rimosso) Riferimenti link.jqe360.com situati nei commenti del modulo SystemLink.
  • (Aggiornato) Stringa di messaggio di errore che conteneva link.jqe360.com a xboxunity.net.
  • (Aggiornato) Impostazioni specifiche del titolo per applicare le impostazioni all’avvio del gioco.
  • (Risolto) Problema in cui la scansione dei nuovi giochi o di giochi aggiornati in Aurora 0.6 avrebbe causato il fatto che il flag supportato dal collegamento fosse sempre falso.
  • (Aggiunto) Metodo SkinXMLReader per ottenere le impostazioni nel formato WCHAR.
  • (Aggiunto) Modificato DeviceSelectorUI per consentire un controllo più preciso delle opzioni di selezione dei dispositivi.
  • (Aggiornato) Opzioni SavedGame per utilizzare il nuovo DeviceSelectorUI.
  • (Aggiunto) Aggiunte le icone DeviceSelector alla skin.
  • (Aggiornato) ProfileSelectorUI per abbinare l’ultimo disegno.
  • (Aggiornato) SavedGameManager per utilizzare ProfileSelectorUI invece di lavorare solo con il profilo firmato.
  • (Aggiornato) DeviceSelectorUI per rispondere ai messaggi StorageDevicesChanged.
  • (Risolto) Problema con il pulsante di attivazione che deve essere colpito due volte per funzionare per TitleSettings.
  • (Rimosso) Lasciato sopra la grafica da Aurora_Main.
  • (Aggiornato) TitleUpdate scena per utilizzare Aurora DeviceSelector.
  • (Aggiornato) PrepareForMultiDiscLaunch per utilizzare il nuovo sistema di priorità per la selezione dei giochi. (ScanPath > DeviceId > Fixed > Removable > ConnectX).
  • (Risolto) Errore di ortografia nella localizzazione per le stringhe di titolo del selettore di dispositivo e profilo.
  • (Aggiornato) Script.ShowPopupList() Metodo LUA per supportare ProfileSelector (Type 5) e DeviceSelector (Type 6).
  • (Aggiornato) Script.ShowPopupList per utilizzare il titolo definito dall’utente e il testo vuoto anziché il testo hardcoded.
  • (Risolto) Problema con NOVA Plugin in arresto anomalo sul display Feed RSS quando non erano disponibili feed.
  • (Risolto) Problema in cui il contenuto non veniva avviato da FileBrowser – (kernel modificato ????).
  • (Aggiornato) NOVA HomeTabSignedIn e HomeTabSignedOut per riflettere Aurora anziché FSD.
  • (Risolto) Crash quando la ricerca UPNP non riesce a creare handle. Può essere correlato all’attivazione di SMB dll ….
  • (Risolto) Problema che causava a FileManager di saltare le cartelle vuote quando si eseguiva un’operazione PASTE.
  • (Aggiornato) Icone di selezione dispositivo in un nuovo formato (ancora troppo grande).
  • (Risolto) Flag check in DDSImage class per evitare che alcune immagini DDS vengano registrate correttamente per la conversazione.
  • (Disabilitato) Supporto per i formati di texture 0x7 e 0x6 per le icone del gioco XBE per risolvere il problema.
  • (Aggiornato) Icone di selezione dispositivo con immagini più piccole (migliora il framerate).
  • (Risolto) Problema con FileManager che copiava le cartelle vuote presenti nella radice di una copia.
  • (Aggiunta) Nuove impostazioni utente per Wallpaper RGB Color Factor e Time Scale.
  • (Aggiunto) Nuove variabili Shader per supportare le nuove impostazioni dello sfondo specifiche dell’utente.
  • (Risolto) Problema relativo alla pelle in cui Verify Link faceva ancora riferimento al plugin Freestyle.
  • (Aggiornato) versione del plugin NOVA per abbinare quella di Aurora.
  • (Aggiunta) Scena di personalizzazione animazione di sfondo.
  • (Aggiunto) Nuove variabili per WallpaperShader.fx e classe CBkgShader aggiornata.
  • (Risolto) Problema in ConnectXDrive che non applicava il PC remoto o il nome di condivisione alla stringa Percorso di sistema.
  • (Risolto) Type in ConnectX Drive.
  • (Aggiunto) Gestione delle modifiche al profilo nella scena del tema.
  • (Aggiornato) Navigazione su e giù dal pulsante Configura nella scheda Tema.
  • (Modificato) Configura pulsante su ‘Personalizza’.
  • (Aggiornato) Lo shader di animazione di sfondo su qualcosa che è periodico per lunghi periodi di tempo (il vecchio shader si è rotto se il runtime dell’app era lungo).
  • (Aggiunto) Codice Skeleton per la funzione screensaver (FUTURE).
  • (Aggiunto) Librerie XuiHTML – abilitando il supporto in Aurora Skins e LUA Gizmos.
  • (Aggiornato) Il modo in cui XUIVideo registra per provare e correggere (è necessario testare).
  • (Risolto) Problema con libreria LuaHTML che causa un comportamento indefinito nelle funzioni GetEx e PostEx.
  • (Spostato) main.lua in User/Scripts/Main.lua.
  • (Aggiornato) LocaleManager per impedire l’utilizzo di LanguagePack creati con stringhe basate su indice. Ora fallirà con grazia.
  • (Aggiunta) Patching XBLA e patch di licenza alla scena di configurazione Impostazioni specifiche del titolo.
  • (Aggiornato) Classe di moduli DashLaunch per semplificare l’aggiunta di opzioni future.
  • (Aggiunto) Supporto RSSFeed ad Aurora.
  • (Aggiunto) Pulsante di abilitazione RSSFeed per visualizzare la scena.
  • (Aggiunto) Impostazioni RSSFeedEnabled, RSSFeedSpeed ​​e RSSFeedMaxItems su SettingManager.
  • (Aggiunto) RSSFeed predefinito per RealModScene – Scene News.
  • (Risolto) Problema con lo stripping del codice HTML dai feed RSS.
  • (Aggiunto) Metodo di supporto per supportare la rimozione del codice HTML da wstrings.
  • (Aggiunto) Nuove funzioni LUA alla classe LuaSettings (Settings.AddRSSFeed, Settings.DeleteRSSFeed, Settings.UpdateRSSFeed).
  • (Aggiunto) Restrizioni per l’impostazione MaxItems, richiedendo che sia 1 o più grande.
  • (Risolto) Bug in oggetto RSSFeed Setting che impediva ai moduli remoti di aggiungere correttamente i feed RSS.
  • (Aggiunto) Maschere di dissolvenza sul lato sinistro e destro dello Scroller di feed RSS.
  • (Risolto) Problema con Settings.DeleteRSSFeed e Settings.UpdateRSSFeed.
  • (Aggiunto) Nuovi metodi LUA per il recupero di feed RSS esistenti (Settings.GetRSSFeeds e Settings.GetRSSFeedById).
  • (Risolto) Visualizzatori di pulsanti che rappresentano Blur disabilitato come #dddddd quando avrebbe dovuto essere #aaaaaa.
  • (Risolto) Visualizzatore di pulsanti che rappresenta NormalSelDisabled come #dddddd quando avrebbe dovuto essere #444444.
  • (Aggiornato) Wallpaper Theme/Shader per essere specifici per skin/shader.
  • (Aggiornato) Informazioni sulla scena per includere felida e gavin.
  • (Aggiornato) WallpaperShader.fx per ripulire e commentare il codice.
  • (Rimosso) XboxInvaders EasterEgg da Aurora (riduce la dimensione complessiva del file).
  • (Aggiunto) Supporto per la richiamata con cambio di profilo nel pannello Profile.
  • (Risolto) Bug relativo all’utilizzo di più di un controllo XuiAvatarRenderer alla volta.
  • (Aggiunto) Supporto per il profilo personale Login e Logout direttamente da Aurora e non utilizzando HUD o Signin.xex.
  • (Aggiunto) Altri metodi per la libreria LuaProfile inclusi Profile.Login e Profile.Logout.
  • (Risolto) Problema in cui il feed RSS non avrebbe applicato le impostazioni di stato abilitate all’avvio.
  • (Aggiornato) Elaborazione NXEART per prendere campi personalizzati come nxecover e nxebanner.
  • (Aggiunte) Opzioni di avvio del profilo, tra cui “Seleziona all’avvio” e “AutoSignIn”.
  • (Aggiunto) Ulteriori informazioni e funzionalità sulla scena del modulo DashLaunch in Impostazioni.
  • (Risolto) Problema in cui il pulsante di configurazione dell’animazione non si disabilitava quando era selezionata l’opzione Override Defaults.
  • (Aggiunto) Aggiornamento della libreria Script Lua per consentire allo script di richiedere il passcode e il codice di accesso immesso deve essere restituito. (Script.ShowPasscodeEx)
  • (Risolto) Avvio di DashLaunch Config App.
  • (Risolto) Le impostazioni di DashLaunch non sono corrette.
  • (Risolto) Crash relativo alla conversione della stringa del profilo.
  • (Aggiornato) ProfilePopup per ricontrollare la cache durante l’aggiornamento – per acquisire i profili creati in minihud.
  • (Aggiornato) Informazioni sulla versione.
  • (Risolto) Problema in cui FileManager non sarebbe stato ignorato quando la modifica di GameDetails è stata chiusa.
  • (Aggiunto) Codice Framework per la prossima funzione di DiscInstaller.
  • (Risolto) Problema in cui la selezione di sottotitoli PopupList non poteva essere localizzata.
  • (Risolto) Problema in cui lo stato del disco non veniva aggiornato se non era stata rilevata alcuna rete.
  • (Risolto) Problema in cui il disco non riconosciuto, l’audio non riconosciuto e il video non riconosciuto non sarebbero localizzati.
  • (Risolto) Modifiche Rilevate visive in Impostazioni di sicurezza che appaiono nel posto sbagliato.
  • (Rimosso) DbgPrint per password HTTP e JWT in modalità di rilascio.
  • (Risolto) LuaXuiSlider SetStep e SetValue in corso di swap in funzionalità.
  • (Aggiunto) Funzionalità EnableTabbing per XamXuiApp.
  • (Aggiornato) FtpTools per avviare FtpServer all’avvio.
  • (Aggiunta) Funzionalità ContentExtractor aggiuntiva.
  • (Aggiunto) Requisiti di autenticazione per ulteriori percorsi API.
  • (Rinominato) thread HTTPD in Nova.
  • (Risolto) Alcuni crash con i puntatori a stringa.
  • (Risolto) Crash durante lo scaricamento di Nova.
  • (Aggiornato) Intervallo di timeout per farlo sentire più reattivo.
  • (Aggiunto) Libreria dei file mbedTLS.
  • (Aggiunto) Supporto per metodi di richiesta PUT, PATCH, DELETE e OPTIONS.
  • (Aggiornato) HttpEndpoint per rimuovere i riferimenti a PostVars e modificarli in FormData.
  • (Aggiunto) Base framework per supporto HTTP Cookie.
  • (Aggiunto) Supporto cookie di ‘sessione’ di base.
  • (Rinominata) classe HTTPEndpoint.
  • (Aggiunto) Supporto persistente dei cookie.
  • (Aggiunto) Supporto cookie crittografato.
  • (Pulito) Risulta una perdita di memoria dall’impostazione di CookieJar.
  • (Aggiunto) Supporto per HTTPS.
  • (Aggiornato) Metodo memorybuffer.print_buffer per stampare su stdout in blocchi di 1024 caratteri.
  • (Rimosso) Dipendenza da ATG::XHTTP per la base del client Aurora HTTP.
  • (Aggiunto) Libreria mbedTLS per codificare base.
  • (Aggiunto) Client Aurora HTTP/1.1 con codifica personalizzata con HTTPS, cookie crittografati o non crittografati, supporto per la codifica chunked.
  • (Aggiunto) Supporto per verbi di richiesta aggiuntivi PUT, PATCH, HEAD, DELETE e OPTIONS.
  • (Aggiunto) Supporto per diversi tipi di input inclusi FormData, UrlEncodedFormData, Multipart/Form-data e dati grezzi.
  • (Aggiunto) Controllo intestazione personalizzato ‘X-Content-Md5’ per consentire al server di inviare un hash MD5 di download da verificare dal client.
  • (Aggiunto) TitleUpdate verifica dell’integrità del download utilizzando la funzione X-Content-Md5.
  • (Aggiornato) Metodo che Aurora riceve completamente le risposte di download separando la risposta dall’endpoint.
  • (Rimosso) Resti del vecchio endpoint XHTTP e codice di gestione.
  • Funzionalità di priorità HTTP (ripristinata) alla classe di Manager HTTP.
  • (Risolto) Registrazione HTTP per utilizzare la classe di registrazione.
  • (Aggiornato) Feed RSS per inserire l’URL HTTPS invece dell’URL HTTP che si è rotto con le modifiche del server.
  • (Aggiornato) Le macro di versione di aurora richiedono solo una singola modifica invece di cambiare in più posizioni.
  • (Aggiunto) Codice di risposta HTTP 204 per /achievement e /achievement/player quando non sono disponibili risultati per il titolo dato.
  • (Aggiornato) Il codice MultiDiscEngine per ripristinare i dati memorizzati quando il titolo cambia e l’ID del titolo non corrisponde al titolo corrente.
  • (Risolto) Problema con la chiave della CPU non visualizzata correttamente utilizzando la richiesta HTTP di /system.
  • (Risolto) Errore nell’URL dei metadati AudioDisc.
  • (Aggiunto) Supporto per il ritaglio dello spazio bianco per l’analisi URI in modo che l’URL possa essere analizzato correttamente.
  • (Risolto) Problema in cui la risposta a NO CONTENENTE era in errore a causa della mancanza di dipendenza.
  • (Aggiornato) /multidiscinfo per restituire 204 quando un gioco ha 1 o 0 dischi.
  • (Aggiunto) GET Request '/smc‘ al server HTTP per consentire all’utente di ottenere specifiche informazioni relative a SMC.
  • (Aggiunto) Comando SITE NOVA alla classe Server FTP.
  • (Aggiunto) Comando SITE NOVA a FtpDLL.
  • (Risolto) Problema con il comando SITE NOVA.
  • (Risolto) Comando SIZE non funziona correttamente in FtpDll.
  • (Aggiunto) Rilevazione TitleChange per la chiamata HTTP/update.
  • (Aggiunta) Nuova estensione XUI chiamata XuiMarqueePresenter per consentire lo scorrimento orizzontale del testo (componente XUI personalizzabile).
  • (Aggiornato) Lista dei risultati e lista dei risultati salvati per utilizzare Marquee Presenter per scorrere i campi di testo più lunghi quando l’elemento della lista è attivo.
  • (Aggiunto) Comando NOVA con descrizione al comando FTP ‘HELP SITE’.
  • (Aggiornato) Scena delle impostazioni del modulo NovaPlugin per aggiornare il pulsante di caricamento/scaricamento quando il plug-in cambia il suo stato di caricamento in background (FTPCommand SITE NOVA).
  • (Aggiornato) Effetto shader dello sfondo per consentire allo shader di impostare il valore massimo dell’effetto.
  • (Aggiornato) Lo shader dello sfondo per impostare l’effetto massimo su 5 a causa della riduzione del frame rate.
    (Risolto) Calcolo del campo in Wallpaper shader.
  • (Risolto) Errore di anteprima dell’animazione che si verifica quando vengono utilizzate le impostazioni di overscan.
  • (Risolto) Perdita di messa a fuoco quando si preme Left Trigger nella scena Overscan.
  • (Aggiunto) Supporto di Lua per XuiHtmlElements e XuiHtmlControls nelle scene di Gizmo.
  • (Aggiunto) Controllo XuiVideoPresenter (WIP).
  • (Aggiunto) SetTextColor e SetDropShadowColor all’elemento XuiObject.Text per lo script LUA.
  • (Aggiornato) HttpManager per gestire correttamente lo stato Canceled.
  • (Risolto) Problema in cui HttManager non avrebbe finalizzato MD5 quando la richiesta HTTP è stata annullata o si è verificato un errore.
  • (Aggiornato) TitleUpdateManager per forzare il requisito del controllo hash MD5; richiede xboxunity per implementare l’intestazione personalizzata X-Content-Md5.
  • (Risolto) TitleUpdateManager non gestiva correttamente l’annullamento o lo stato di errore.
  • (Aggiornato) Registrazione di Manager HTTP in Info type invece di Error type.
  • (Aggiornato) ContentManager per verificare l’hash MD5 di box-box prima di accettare il download come riuscito.
  • (Aggiornato) HttpEndpoint per tracciare lo stato di RenameFailed.
  • (Aggiornato) LuaHttpLib per gestire lo stato di ridenominazione fallito.
  • (Aggiornato) LuaHttpLib per gestire tutti i codici di stato e consentire allo script Lua di determinare cosa non è valido.
  • (Risolto) Problema in cui le richieste POST/DELETE rispondevano con una stringa vuota nel corpo invece che senza corpo.
  • (Aggiunto) Notifica per mancati controlli hash TU.
  • (Risolto) Problema con il nuovo sistema HTTP in lua.
  • (Aggiornato) UpdateNotification chiama per tracciare con change counter invece di boolean per risolvere i problemi di multisessione.
  • (Risolto) Problema di visualizzazione del testo Achievement quando esiste un’interruzione di riga sostituendo interruzioni di riga con spazi.
  • (Risolto) Problema in /achievement che stava rompendo il formato JSON a causa dei caratteri speciali non gestiti.
  • (Aggiornato) Achievevement della linea di arrivo/sostituzione del ritorno a capo per utilizzare un carattere di spazio a larghezza zero invece di due spazi.
  • (Rimosso) FSP WebUI.
  • (Aggiunto) Nuovo NOVA WebUI
  • (Modificato) Colori shader dello sfondo predefiniti.
  • (Modificata) Versione in modello JSON SMC come stringa anziché numero.
  • (Modificato) Icona ‘sviluppatore’ Hud (LiNK).
  • (Aggiunto) Screencapture cambia notifica su delete screencapture.
  • (Risolto) Screencapture elimina il ritorno NO CONTENT.
  • (Aggiunto) Supporto per mime type SVG in NOVA.
  • (Risolto) Alcuni commenti e registri (ortografia).
  • (Rimosso) Riferimenti FSD/JQE360 nei commenti.
  • (Cambiato) Numero di API WebUI Nova.
  • (Modificato) Metodo di ordinamento “Nome titolo” da ordinare su Nome titolo, Root (ultimo ConnectX), Numero disco.
  • (Aggiunto) saywaking in about.
  • (Risolto) Menu WebUI, note, box-box e screenshot non visualizzati in Internet Explorer.
  • (Risolto) Problema che causava il salvataggio della combinazione di pulsanti dello screenshot durante la modifica del pulsante “Trigger”.
    (Aggiunte) Impostazioni NTPNumRetries e NTPRetryInterval al database.
  • (Aggiornato) La classe NTP per riprovare il numero specificato di volte. (Impostazione solo database)
  • (Aggiunto) Riprova la funzionalità del download di GameList. Proverò fino a 3 volte aggiuntive prima di fallire completamente. (Codice hard).
  • (Aggiunto) Nuovo layout Coverflow ‘Mininmal’ che consente di apprezzare maggiormente gli sfondi.
  • (Aggiornato) HTTPManager per non arrestarsi in modo anomalo se non viene fornita alcuna connessione Internet.
  • (Aggiunto) Messaggi di registro “Nessuna rete” in un paio di posizioni critiche.
  • (Risolto) Bug nella scena GameOptions che impediva l’apertura della scena dei formatori.
  • (Risolto) Bug nella notifica pop-up per download di aggiornamenti del titolo falliti.
  • (Aggiunto) Intestazione personalizzata alle richieste http per determinare se la sicurezza è abilitata o meno.
  • (Risolto) Problema relativo al menu HL di SystemLink che non funzionava su una nuova installazione.
  • (Risolto) L’interfaccia utente QuickView non si apre alla vista corrente.
  • (Risolto) Aggiunta intestazione X-Security-enabled per TUTTE le risposte nelle API  NOVA.
  • (Risolto) Gestisce X-Security-Abilitato correttamente in WebUI.
  • (Risolto) Errore nel logout webui quando è stata selezionata una screencapture.
  • (Risolto) Dimensione screencapture in IE (webui).
  • (Aggiornato) SavedGameUpdater casella di testo messaggio testo su “OK” invece di “Ok”.
  • (Aggiornato) VerifyLinkUI Plugin Testo caricato su “NOVA Loaded” invece di “Nova Loaded”.
  • (Aggiornato) Metodi client NTP per codice più moderno e segnalazione degli errori.
  • (Rimosso) Stringhe fittizie di Aurora_Main.

Lingue supportate

  • Inglese – Lingua predefinita.
  • Tedesco – Tradotto da saywaking.
  • Turco – Tradotto da saywaking.
  • Olandese – Traduzione di Mattie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.