[Scena PS4] Project Mira ora sviluppato anche per firmware 4.55

Un membro del team OpenOrbis ha da poco pubblicato all’interno della propria repository una versione modificata di Project Mira per il firmware 4.55 della PlayStation 4.

Non sono stati ancora compilati i sorgenti, mentre l’ultima versione utile del payload risale alla primissima release rilasciata solo tre giorni fa.

Project Mira è un framework, ovvero una suite di strumenti che garantiscono in parte un controllo più accurato della PlayStation 4 con un exploit nel kernel.

Funziona in modo diverso rispetto ai più comuni Custom Firmware della PlayStation 3 basati su file di aggiornamento PUP modificati, anche se ne condivide le stesse caratteristiche e le stesse funzioni.

Gli sviluppatori più talentuosi ora potranno cimentarsi nella sua installazione in quanto il kernel exploit su firmware 4.55 è pubblico già da diverso tempo.

Probabilmente questa release potrebbe mettere un freno al rilascio del vero e proprio kernel exploit sul firmware 5.01~5.05. C’è chi dice che verrà rilasciato ufficialmente nella prossima settimana, e chi invece pensa che verrà pubblicato più tardi, nel mese di giugno o luglio.

Download: The Mira Project



Source : github.com

(Visited 1 times, 1 visits today)

9 commenti

  1. Tutte voci infondate(ma dove le avete prese sta news XD), la release é prevista xquesta sett, per stessa ammissione di specter, salvo imprevisti!

  2. scusate ragazzi se insisto ma se deve uscire il 5.05 che significato ha ora tirare fuori un 4.55 tanto chi è al 4.55 anche loro vogliono giocare a giochi un po’ piu’ nuovi quindi aggiornano…….io ho paura che per il momento ci dobbiamo dimenticare il 5.05 spero di sbagliarmi

  3. hanno exploit fino al 6.xx ma non possono renderli pubblici e stanno lavorando a un modchip!A voi la scelta aggiornare o meno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *