Home News Pubblicati gli offset per i payload e il firmware 5.01 della...

[Scena PS4] Pubblicati gli offset per i payload e il firmware 5.01 della PlayStation 4

197
24

Il developer Vultra, dopo aver aggiornato il payload Linux Loader sul firmware 5.01 della PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, ha pubblicato i più recenti offset, utili per aggiornare i payload attualmente in uso sul firmware 4.55.

Con questi offset gli sviluppatori potranno aggiornare i payload, come ad esempio EnableWebBrowser, utile per chi ha appena acquistato una PlayStation 4 e non riesce ad eseguire il browser web senza prima accendere al PlayStation Network (e di conseguenza aggiornare al più recente firmware disponibile).

https://twitter.com/C0rpVultra/status/996346699844083714

Mancano ancora diversi giorni dalla pubblicazione del kernel exploit previsto per domenica, fino ad allora ci sarà tempo per i developer di aggiornare adeguatamente i vari payload.

24 Commenti

  1. Forza dai, vai!!! Tutti in dolce attesa…
    Speriamo anche in qualcosa di nuovo per la parte software… tipo abilitare/sbloccare la PS4 dall’attivazione online… questa cosa dei salvataggi mi sta scocciando!

  2. Bene bene, queste pre release promettono che la release del Kexploit potrebbe avvenire addirittura prima d domenica, d’altronde il 20 é un dato indicativo! Ora vedi che lo rilascia il 20 d giugno…. Bahahaha

  3. ma ragazzi ottimo sviluppo.
    Speriamo che questo firmware personalizzato esca al più presto, voglio vedere all’opera cosa hanno creato. ^_^

  4. Max hai sempre da ridire tu, eh? Sempre che pensi in negativo. A noi basta quanto meno un kexploit 5.05 ed un hen. Che poi venga rilasciato il 20 o qualche giorno in piu non cambia nulla. Ormai è stato annunciato e sarà rilasciato.

  5. Si rilasciato di sicuro anche io ho pia ere se c’e ma io credo sempre quando vedo non mi entusiasmo mai prima onde evitare grosse delusioni

  6. Può darsi, vediamo un po come si avvia la cosa. Sarebbe pure una cosa bella se uscisse già il firmware personalizzato con tutti i backup manager implementati al suo interno. Per non parlare di multiman che si è parlato tanto.

  7. Quindi ho fatto bene a non aggiornare più le mie 2 PS4.. sono fermo su entrambe al 5.05, mi confermate che CFW o Hen si potranno installare sul 5.05? Ho capito bene?

  8. Speriamo in un CFW come Henkaku Enso dove, attraverso il plugin NoNpDrm, ci sia la possibilità di bypassare le protezioni DRM e di installare gli aggiornamenti ufficiali (Firmware permettendo ovvio).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.