Home News Il prossimo jailbreak sosterrà i firmware 3.65 e 3.68 della PlayStation...

[Scena PS Vita] Il prossimo jailbreak sosterrà i firmware 3.65 e 3.68 della PlayStation Vita

730
7

Il developer TheFlow ha rilasciato alcuni commenti su twitter riguardo il suo prossimo hack su PlayStation Vita e PlayStation TV.

Una svolta nella scena, sappiamo benissimo che esiste un qualche tipo di exploit sul firmware 3.67/3.68 come già accennato in più occasioni dal developer TheFlow, ma che questo non ha nulla a che vedere con Henkak Henkaku Ensō.

https://twitter.com/theflow0/status/995582397742813185

Nel tweet il developer ci fa sapere che chi monta il firmware 3.61 o il firmware 3.63 potrà aggiornare tranquillamente la console al firmware 3.65, ultima versione in grado di eseguire ancora Henkaku Ensō.

Chi ha installato invece il firmware 3.67 può aggiornare al più recente firmware 3.68 in quanto non ci sono grosse differenze tra le due versioni.

7 Commenti

  1. probabilmente il peggior incubo di sony,ps4 e psvita mod imminente,che poi è abbastanza relativo perchè c sarà un boost d vendite della pro e chi vuole fare la mod è un num abbastanza ristretto!!!

    • Ancora il peggior incubo…
      Milioni di console vendute!
      Psx ps2 psp ps3 psvita ps4, lasciamo perdere! Solamente io ho comprato gia tutte le console e alcune piu di un modello, vedi psp e psp go ps4 e pro.
      Piove sempre sul bagnato, e questi amici ne sanno qualcosa!

  2. io sono al fw 3.65, ma non riesco a capire se è già possibile eseguire il fw Henkaku Enso… o se devo ancora aspettare

  3. scusatemi tanto ma non ci capisco nulla, io ho la versione 3.68, posso installare uno di questi software nella vita o no?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.