Home PC Games Oltre 100 contenuti per l’ultimo DLC di PES 2018

Oltre 100 contenuti per l’ultimo DLC di PES 2018

489
0

Arriva il quarto, e probabilmente ultimo Data Pack per PES 2018, il gioco di calcio targato Konami mette insieme oltre 100 contenuti.

Pare che non ci siano novità riguardo i mondiali che si terranno in Russia a giugno, si tratta dunque di un aggiornamento “visivo”, come riportato da Konami e che riguarda solo il look dei giocatori per i club partner.

Anche senza diritti per i mondiali, PES 2018 mantiene comunque aggiornati i kit per 17 squadre nazionali, mentre ne sono stati introdotti 26 in totale.

L’aggiornamento introduce inoltre gli scarpini Nike Mercurial Superfly 6 Elite, questo tipo di calzatura introduce una novità assoluta nella tomaia in Flyknit a 360 gradi che unita al nuovo collare Dynamic Fit, ribassato rispetto alla precedente versione, avvolge il piede garantendo una calzata perfetta e un controllo di palla perfetto.

PES 2018 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360. Il gioco è disponibile anche tramite Steam in una versione che ha subito sostanziali miglioramenti in termini di estetica e contenuti, assicurando che il gioco goda di parità con i formati di gen corrente.