The Binding of Isaac: Afterbirth in esecuzione sull’emulatore Switch Yuzu

Nato come emulatore sperimentale della console ibrida Nintendo Switch, oggi Yuzu ci permette di eseguire alla meglio una prima manciata di titoli commerciali su PC.

Tre i titoli attualmente in esecuzione o che riescono a raggiungere la schermata introduttiva, si tratta di Puyo Puyo TetrisCave Story+The Binding of Isaac: Afterbirth.

In Puyo Puyo Tetris, gli utenti saranno in grado di raggiungere due schermate prima che l’emulatore si blocchi, in Cave Story+ invece si potrà visualizzare effettivamente il filmato d’apertura, ma con transizioni incredibilmente lente.

The Binding of Isaac: Afterbirth attualmente è l’unico titolo che riesce a raggiungere il gameplay reale, anche se non esente da bug di varia natura.

Yuzu è un primo emulatore sperimentale della console ibrida Nintendo Switch, sviluppato dagli stessi autori di Citra, l’emulatore della console portatile 3DS capace di eseguire diversi titoli commerciali.

L’applicazione ci permette di emulare un sottoinsieme dell’hardware Switch e quindi generalmente utile solo per l’esecuzione e il debug di applicazioni homebrew.

Questo non significa comunque che l’emulatore non possa eseguire titoli commerciali, ma allo stato attuale, Yuzu non include nessuna delle caratteristiche GPU necessarie per il rendering della grafica 3D.

Se siete interessati al download dell’emulatore, visitate l’indirizzo: https://yuzu-emu.org/downloads



Source : yuzu-emu.org

(Visited 1 times, 3 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *