SEGA annuncia il remastered di Shenmue I e Shenmue II per PlayStation 4, Xbox One e PC

Sega ha confermato lo sviluppo di un remastered di Shenmue I e Shenmue II, si tratterebbe di una Collection che verrà pubblicata su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso di quest’anno.

Entrambi i capitoli sono stati realizzati con una nuova interfaccia utente, introdotta inoltre la possibilità di scegliere tra i controlli classici o moderni e la possibilità di poter selezionare le voci originali in giapponese e in inglese.

La versione PC della Collection si renderà disponibile solo nel formato digitale, acquistabile sulla piattaforma Steam, mentre per PlayStation 4 e Xbox One il gioco arriverà anche in formato fisico.

Il primo capitolo di Shenmue è stato rilasciato su console Dreamcast nel 1999. Ryo Hazuki, specialista di Jujitsu, decide di tornare al dojo di suo padre, Iwao Hazuki, solo per testimoniare il suo assassinio per mano di un uomo di nazionalità cinese.

Per vendicare la morte di suo padre e recuperare un misterioso artefatto conosciuto come lo specchio del drago, Ryo Hazuki avvia un lungo percorso di vendetta e scoperta. Il secondo capitolo di Shenmue ha visto il suo lancio nel 2001 sempre per Dreamcast e successivamente sulla prima Xbox.

 



Source : youtube.com

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *