Home News Rilasciato PS4 PKG Repackager v4.6.18

[Scena PS4] Rilasciato PS4 PKG Repackager v4.6.18

1462
4

Il developer Duxa (alias Chrushev) ha sviluppato un semplice quanto utile strumento per poter automatizzare quanto più possibile il confezionamento degli aggiornamenti di giochi fPKG su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

I backup installati su PlayStation 4 non possono essere aggiornati tramite internet, questo perché l’aggiornamento PKG deve essere creato con la stessa immagine installata sulla console. Questo significa anche che la sola corrispondenza con CUSA non è sufficiente.

Se ad esempio, un amico o un parente vuole scaricare per noi l’aggiornamento 1.52 di Horizon Zero Dawn, questo non funzionerà comunque sulla nostra PlayStation 4.

Purtroppo molti dump vengono effettuati senza aggiornamenti, ed è qui che ci viene in aiuto l’applicazione PS4 PKG Repackager che utilizza il nostro stesso gioco in formato Fake PKG per riconfezionare l’aggiornamento.

Requisiti

  • File .pkg del gioco.
  • Aggiornamento .pkg (con CUSA corrispondente).
  • PS4 PKG Repackager.
  • Gengp4 v1.8 o successivo (cercatelo su google).
  • orbis-pub-gen (cercatelo su google).

Note

  1. Ho scritto questo programma per me stesso al fine di automatizzare la parte noiosa del riconfezionamento.
  2. Ho avuto modo di provarlo solo su Windows 10 e Windows 7, non dovrebbero esserci problemi anche su altre piattaforme.
  3. Per favore non dirmi che ha un virus, alcuni scanner potrebbero contrassegnare l’eseguibile come un falso positivo (probabilmente perché non è un eseguibile firmato). L’applicazione non ha un virus, non voglio estrarre la crittografia con le tue macchine, né sono interessato alle tue informazioni personali. Non c’è nessun virus … tutti gli AV mainstream lo segnalano come pulito. Se non ti fidi di questa applicazione, non usarla (buona regola da seguire in generale). Il rapporto sui virus è disponibile qui e ovviamente sei il benvenuto a gestirne uno tuo.
  4. Non chiedere quale sia il passcode per il pacchetto. Prova il valore predefinito (premi semplicemente invio), se non funziona, potresti essere SOL. Nessuno sa cosa sia diverso dal creatore originale di pkg. Tutti dovrebbero usare il default zero.

Questo mi consentirà di eseguire aggiornamenti che richiedono un firmware superiore al 4.55.

No.

Posso usarlo con i file di aggiornamento ufficiali?

No! Questo è solo per aggiornamenti Fake PKG. Questa applicazione ricalcola l’aggiornamento Fake PKG in un master Fake PKG.

Guida

  1. Inserire il programma nella stessa cartella dell’aggiornamento .pkg, per evitare mal di testa assicurati che non ci siano spazi nei nomi dei file pkg.
  2. Eseguire il programma. Ti chiederà di inserire il codice CUSA a 5 cifre.
  3. Successivamente vi verrà richiesto di inserire il nome del pacchetto (ricorda di usare Tab per completare automaticamente, se non sai come funziona, inserisci le prime lettere e premi Tab … comodo per i nomi lunghi. Funzionerà solo se presente nella stessa directory).
  4. Ora vi verrà richiesto il passcode. L’impostazione predefinita è già codificata, quindi premere Invio senza inserire nulla. In alternativa è possibile inserirne uno.
  5. Il programma verrà eseguito (il tempo dipende dalla dimensione del file pkg).
  6. Se tutto è andato come previsto, dovreste intravedere un messaggio con le restanti istruzioni che dovrete eseguire manualmente con gengp4 e orbis-pub-gen. Fortunatamente questi sono solo pochi clic.

Download: PS4 PKG Repackager v4.6.18

Mirror1: PS4 PKG Repackager v4.6.18