Home Microsoft Robocraft Infinity, Cities: Skylines, theHunter: Call of the Wild nella Xbox Game...

Robocraft Infinity, Cities: Skylines, theHunter: Call of the Wild nella Xbox Game Pass di Aprile

250
0

A pochi giorni da Aprile, Microsoft annuncia gli 8 titoli che i membri abbonati a Xbox Game Pass potranno scaricare su Xbox One, si tratta di Robocraft Infinity, Cities: Skylines, theHunter: Call of the Wild, Kingdom: New Lands, Portal Knights, ClusterTruck, Sacred Citadel Late Shift.

Il servizio in abbonamento, disponibile anche in Italia ad oggi raccoglie già una vasta libreria di titoli per Xbox One e Xbox 360, da Mad Max a Sea of Thieves e tutti i quattro capitoli di God of War, e tutti disponibili per soli 9,99 euro al mese.

I giochi volendo potranno essere anche acquistati con uno sconto speciale del 20% (DLC e contenuti in sconto del 10%). Per la lista completa e consultare le FAQ seguite questo link.

Alcuni giochi verranno pubblicati di settimana in settimana nell’arco dei 30 giorni, come nel caso di Robocraft Infinity, disponibile dall’11 Aprile, l’attesissimo titolo multiplayer per la costruzione e la lotta di giocatori della Freejam Games.

In Robocraft Infinity sarai libero di creare, affrontare e distruggere robot nella modalità Battle Arena o Team Deathmatch.

Sconfiggi l’intelligenza artificiale per perfezionare le tue abilità e affronta altri giocatori, sfruttando un sano mix di jet car, carri armati, navi da guerra, elicotteri, droni, dinosauri, scorpioni per trovare la vittoria.

Cities: Skylines – Xbox One Edition  è una delle più incredibili esperienze di simulazione, simile a Sim City, avrai la responsabilità di far crescere la tua città – dai terreni accidentati ai tuoi primi edifici e strade per gestire in modo efficiente le mutevoli esigenze di migliaia di cittadini.

Progetta, costruisci e fai crescere la città dei tuoi sogni, offrendo importanti servizi pubblici, stabilendo politiche civiche strategiche e sfidando te stesso a crescere da una città semplice a un centro metropolitano vivace.

L’edizione Xbox One include il gioco originale completo e la famosa espansione After Dark, che consente ai giocatori di pianificare e progettare la vita notturna e le attrazioni turistiche delle loro città.

I fan delle città ora possono anche creare mod personalizzate e condividerle con la più ampia community di Cities come parte dell’ultimo aggiornamento rilasciato il 20 febbraio!

theHunter: Call of the Wild è una splendida avventura Open World che ospita una gran varietà di fauna selvatica, da grandi cervi maestosi e feroci orsi neri, fino a innumerevoli uccelli e creature.

Il tempo dinamico, un ciclo completo diurno e notturno e un paesaggio sonoro avvolgente aggiungono all’esperienza, disponibile in modalità giocatore singolo o in multiplayer fino a 8 cacciatori.

In Kingdom: New Lands assumerai il ruolo di un monarca, il tuo compito è di costruire il tuo regno da zero. Esplora la terra, recluta soggetti fedeli e fai progredire la tua economia e le tue difese. Ma affrettati, perché quando arriva la notte, una presenza oscura e avida attende; se ricevono la tua corona, è finita!

Portal Knights si unirà anche a Xbox Game Pass il primo aprile. Sviluppa il più grande Portal Knight, aumentando il tuo personaggio, creando armi epiche e sconfiggendo nemici in tempo reale in questo cooperativo, 3D sandbox action RPG.

Esplora dozzine di isole generate a caso e costruisci quasi tutto! In un mondo lacerato dalla Frattura e terrorizzato dal Re Cavo, tu e i tuoi amici siete la sua unica speranza. Crea la tua avventura. Forgia il tuo eroe. Diventa l’ultimo Portal Knight in Xbox Game Pass.

ClusterTruck è una nuova esperienza di platforming coinvolgente che si svolge in cima a camion imprevedibili, che si snodano lungo un’autostrada ad alta velocità.

Salta e schiva gli ostacoli attraverso una serie di livelli folli in cui “il pavimento è lava”. Più progredisci, più gli ostacoli e i pericoli diventano difficili, con martelli oscillanti, potenti laser e lanciafiamme.

In Sacred Citadel, un picchiaduro di azioni a scorrimento laterale dello sviluppatore Southend Interactive, la terra un tempo pacifica di Ancaria è in grave pericolo e solo tu puoi salvarla.

Il malvagio impero Ashen ha ridotto in schiavitù la sua popolazione e sta usando Grimmoc come un orco per annientare i Seraphim, che hanno giurato di proteggere il regno.

Per sconfiggere l’impero, devi diventare il guerriero che Ancaria richiede cavalcando terrificanti cavalcature, acquisendo abilità sconvolgenti, saccheggiando potenti armi e raccogliendo preziosi tesori. Prendi i tuoi amici e unisciti alla resistenza a partire dal 1° aprile!

Late Shift è un thriller del crimine incredibilmente unico e coinvolgente sviluppato dalla Wales Interactive. Questo gioco cinematografico in live-action è stato realizzato da Michael R Johnson, che ha sceneggiato il film del 2009 “Sherlock Holmes” e presenta storie ramificate con capitoli nascosti e oltre 180 decisioni critiche.

Le tue scelte avranno conseguenze fin dall’inizio, fino alla fine. Una piccola decisione potrebbe cambiare l’intero risultato in un gameplay in stile “scegli la tua propria avventura” che può portare a una delle sette conclusioni.

Non siete ancora abbonati a Xbox Game Pass? Acquista ora un pass di tre mesi disponibile a soli 19,99 euro su press-start.com.