[Scena PS4] Rilasciato PS4PKGViewer v1.1

Il developer leecherman  ha sviluppato un semplice quanto utile strumento che ci permetterà di visualizzare alcune informazioni riguardanti i contenuti dei pacchetti PKG della PlayStation 4.

PS4 Package Viewer mostra in basso la versione e il firmware minimo richiesto per poter eseguire il gioco, queste informazioni provengono solitamente dal file PARAM.SFO. Di recente lo sviluppatore ha introdotto la possibilità di esportare i contenuti non crittografati.

Requisiti

  • Microsoft DotNet v4.0.

Changelog v1.1

  • Migliorata la velocità durante l’elaborazione del pacchetto.
  • Aggiunto il supporto per esportare i contenuti non crittografati.

Download: PS4PKGViewer v1.1



Source : sites.google.com

(Visited 1 times, 1 visits today)

8 commenti

  1. Ha anche annunciato un programma che permetterà di editare il PARAM.SFO dei giochi PS4, e avrà supporto anche per i files della PS3.

      1. Se non sbaglio sulla PS3 quando dovevi far partire un backup che richiedeva un firmware superiore a quello che era disponibile al tempo finché non erano usciti i cfw da poter installare sopra cfw 3.55, dovevi modificare il PARAM.SFO per poter far partire il gioco sul 3.55.
        Quindi credo serva a questo (non sono sicuro)

  2. non è cosi, bisognava patchare anche l eboot. bin.. ergo anche qui (e non è possibile farlo su ps4 in quanto non si sa manco una chiave..)

  3. Ciao Fra,
    hanno rilasciato la v 1.2 e piú completa e permette di estrarre i contenuti. La fonte é la stessa del tuo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *