[Scena PS Vita] Rilasciato Adrenaline Bubble Manager v4.09

Il developer gdljjrod ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Adrenaline Bubble Manager, l’applicazione ci permette di creare ed organizzare al meglio le bolle personalizzate con icona e titolo dei giochi PSP (HBS/PSX/ISO/CSO).


Questa nuova release,  compilata attraverso l’ultima versione di ONElua, introduce il supporto per firmware 3.65 e corregge l’aggiornamento automatico dell’applicazione dalla rete.

Nuove istruzioni

Una volta eseguito, Adrenaline Bubble Manager andrà ad avviare la scansione per i contenuti della PSP, come fa di solito, quindi premendo  è possibile selezionare il file iso/cso/psp hb da lanciare con la bolla.

Dopo aver scelto il contenuto PSP da lanciare, apparirà un messaggio in un popup che vi permetterà di conoscere le risorse utilizzate (le immagini) che la nuova bolla che si sta preparando.

Un secondo popup ci permetterà di conoscere invece il gameid della bolla appena preparata, dopo questo, dovremmo andare a scegliere le opzioni del driver/loader, in seguito, i pulsanti per impostare il driver/loader sono i seguenti:

  •  INFERNO.
  •  MARCH33.
  •  NP9660.

Quindi, l’installazione di avvio è la seguente:

  •  EBOOT.BIN.
  •  EBOOT.OLD.
  •  BOOT.BIN.

Anche se le modifiche icon/pic non sono permanenti (l’icona e il pic ritorneranno alle immagini nere di Lman dopo una ricostruzione o aggiornamento del database), per compensare questo, è stata aggiunta un’opzione per ripristinare le bolle.

Nota: questa applicazione permette di personalizzare più di una bolla alla volta.

Controlli

  • – Sfoglia l’elenco dei contenuti PSP (HB/ISO/CSO) o sfoglia l’elenco delle bolle da eseguire.
  •  – Seleziona il contenuto e andare sulla selezione delle bolle o seleziona la bolla e crea l’accesso.
  •  – Vai alla sezione precedente.
  •  – Abilita o disabilita la visualizzazione del file ‘PIC1’.
  •  – Tornare nella LiveArea.

Changelog v4.00

  • Corretto un bug che non permetteva di installare più di 30 bolle.
  • Ora quando avviene l’installazione simultanea di più di 9 bolle si apre una tastiera personalizzata dopo la decima bolla.
  • Ora il pulsante PS verrà bloccato quando si ottengono risorse e si installa la bolla.
  • Ora è possibile selezionare il colore di sfondo della bolla!!! (17 colori disponibili).
  • Rimossi molti messaggi popup… di nuovo!!!.
  • Grazie ZeroZelta e Dovemac per la tastiera iosk e DevDavis per il porting su PS Vita.

Changelog v4.01

  • Supporto per caricare il proprio font.ttf (deve essere inserito in ux0:data/ABM/font.ttf).
  • Ora è possibile tradurre ABM, dovrete tradurre solo i testi in virgolette dello script presente in system/lang.lua e caricare la traduzione in ux0:data/ABM/lang.lua).
  • Ora è possibile cambiare individualmente il colore di sfondo di ogni bolla (premere sinistra/destra per modificare il colore).

Changelog v4.02

  • Corretto l’errore dell’elenco vuoto delle iso/cso/pbp.
  • Ora puoi scegliere di ridimensionare le icone dei giochi per mostrare in Full Bubble o mantenere l’aspetto psp originale (senza icone allungate).
  • Premere L o R per passare tra le icone complete o non disegnate per le tue bolle.
  • Lo script lang.lua è stato modificato, quindi aggiornate la vostra traduzione.

Changelog v4.03

  • Corretto un errore con gli homebrew che mostrano icone strane, forzando l’img a 8bits.
  • Corretto nuovamente l’errore per l’elenco vuoto delle iso/cso/pbp (premere R).

Changelog by 1upus

  • Rileva automaticamente la lingua di sistema e carica la traduzione se trovata.
  • Le traduzioni sono state spostate in resources/lang e rinominate in .txt.
  • Utilizza english_us.txt come traduzione predefinita.
  • Creazione automatica del campione di traduzione su ux0:data/ABM/lang/english_us.txt.
  • Caricamento della traduzione da ux0:data/ABM/lang/% language%.txt (se esiste).
  • Caricamento del carattere personalizzato ttf da ux0:data/ABM/resources/%language%.ttf (se esiste)
  • Alcune stringhe perse sono state aggiunte nel langpack (updater, custom message etcc..).
  • Alcuni script lua e ottimizzazione nella traduzione.

Changelog v4.04

  • Aggiunto il supporto per l’utilizzo dei caratteri giapponesi all’interno dei titoli dei giochi con l’OSK di Sony.

Changelog v4.05

  • Ora puoi ordinare le iso/cso/pbp per titolo o per data di modifica premendo .
  • Premendo  nella lista iso/cso/pbp verranno visualizzati i comandi di base.
  • Ora le icone Bubble nella sezione “EDIT DATA/BOOT.INF” verranno caricate “al volo”.
  • Per favore aggiorna le tue traduzioni … Sono state aggiunte nuove righe.

Changelog v4.06

  • Ora le icone nell’elenco iso/cso/pbp verranno caricate “al volo”.

Changelog v4.07

  • Ora la lista iso/cso/pbp mostra il contenuto installato, se il gioco è già installato in una bolla, il titolo sarà evidenziato in verde.
  • Ora è possibile scegliere tra l’ordinamento dell’elenco per Installato, Titolo o Data di modifica.

Changelog v4.08

  • Corretto l’errore quando si avvia l’OSK per più di 10 volte, grazie a The_Flow!.
  • Aggiornato il file eboot.bin su ONELuavita V4R0.

Changelog v4.09

  • Aggiunto supporto per henkaku su firmware 3.65 (grazie a Lecheerman).
  • Corretto l’aggiornamento automatico della rete (aggiunto supporto TLS v1.2).
  • Aggiornato all’ultima versione di ONElua.

Crediti

  • Adrenaline Bubble Booter di LMAN ‘leecherman’.
  • ECFW Adrenaline da TheFloW.
  • Icona PBOOT e icona livearea di Freakler.
  • Testers @Falaschi, @baltazarregala4.
  • Alcune grafiche di WZ-JK.

Download: Adrenaline Bubble Manager v4.09

Download: Source code Adrenaline Bubble Manager v4.09



Source : github.com

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