Home News Rilasciato payload AppToUSB

[Scena PS4] Rilasciato payload AppToUSB

504
7

Il developer Stooged ha pubblicato una versione alternativa di PKG2USB, il payload ci permette di caricare i backup su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro da dispositivi esterni collegati alla porta USB.

AppToUSB presenta alcune differenze sostanziali rispetto a PKG2USB, lo sviluppatore in questa nuova revisione ha ricreato l’intera struttura dei file, sfruttando un trucco per gestire entrambe le porte USB0 o USB1.

In sostanza i due payload effettuano delle ricerche per i giochi fpkg nelle directory /user/app creando un collegamento simbolico contenente un percorso relativo al file e alle directory che verranno salvati in /mnt/ext0/user/app.

Lo sviluppatore fino ad ora ha pubblicato tre revisioni divise in due paload per firmware 4.05 e firmware 4.55, di seguito una semplice guida.

Guida

  • Esegui l’installazione dei giochi fpkg con HEN.
  • Collega l’hard disk alla porta USB.
  • Ora basta eseguire il payload AppToUsb e attendere la fine del processo di copia.

Puoi anche decidere di ignorare la copia di uno o più giochi sul dispositivo USB, basta editore il file AppToUsb.ini e aggiungere il TitleID (CUSAXXXXX) dei giochi che si desidera ignorare.

[stextbox id=’info’]Nota: il file AppToUsb.ini deve trovarsi nella cartella PS4 all’interno dell’hard disk USB, se la cartella non esiste createla. [/stextbox]

Download: Payload AppToUSB per firmware 4.05

Download: Payload AppToUSB per firmware 4.55