Home Microsoft Rise of the Tomb Raider e Sea of Thieves nella Xbox Game...

Rise of the Tomb Raider e Sea of Thieves nella Xbox Game Pass di Marzo

240
0

A pochi giorni da marzo, Major Nelson annuncia gli 8 titoli che i membri abbonati a Xbox Game Pass potranno scaricare su Xbox One, si tratta di Rise of the Tomb Raider, Super Lucky’s TaleResident Evil Revelation 2, Oxenfree, Sonic CD, The Final Station e Euro Fishing.

Il servizio in abbonamento, disponibile anche in Italia ad oggi raccoglie già una vasta libreria di titoli per Xbox One e Xbox 360, da Mad Max a Borderlands e tutti i quattro capitoli di God of War, tutti disponibili per soli 9,99 euro al mese.

I giochi volendo potranno essere anche acquistati con uno sconto speciale del 20% (DLC e contenuti in sconto del 10%). Per la lista completa e consultare le FAQ seguite questo link.

Sea of ​​Thieves

Sea of Thieves getta l’ancora, il titolo in arrivo su Xbox Game Pass lo stesso giorno del lancio in tutto il  mondo, il 20 marzo prossimo.

Un’avventura in un mondo condiviso in cui ciurme di giocatori reali fanno vela verso una vita da pirati. Esplora un vasto oceano in cui ogni vela all’orizzonte nasconde una nave piena di giocatori reali: saranno amici o nemici?

Forma un equipaggio e viaggia alla volta di isole ricche di tesori, affronta creature leggendarie e metti alla prova il tuo coraggio in epiche battaglie navali contro altri pirati.

Rise of the Tomb Raider

Conquista un mondo che protegge strenuamente i propri segreti, resisti in condizioni estreme e paesaggi in continua evoluzione, affronta una natura selvaggia a guardia di tombe antiche ed esplora ambienti interattivi sconfinati.

Esplora antichi e immensi spazi, disseminati di trappole mortali, risolvi enigmi straordinari e decifra testi antichi per trovare le cripte, in un mondo ricco di segreti da scoprire.

Sfrutta l’ambiente a tuo favore, arrampicati sugli alberi e tuffati in acqua per sfuggire ai nemici. Usa l’immancabile arco e la mitica picozza d’arrampicata di Lara e configura rapidamente equipaggiamento, armi e munizioni per giocare secondo lo stile che preferisci e seminare il caos.

Super Lucky’s Tale

Super Lucky’s Tale è un delizioso gioco platform per tutte le età che segue le vicende di Lucky, l’eroe ottimista, energico e adorabile alla ricerca della sua forza interiore.

Trova il modo di aiutare sua sorella a salvare il prezioso Book of Ages dalle grinfie di Jinx. Jinx è l’astuto e misterioso cattivo che cerca di cambiare il mondo. Ma per quale motivo? Lungo la strada, incontrerai divertenti personaggi secondari, sia amici che avversari.

Lucky dovrà affrontare i malvagi Kitty Litter, la dispettosa progenie di Jinx, banda di cattivi autodidatti che non rispettano i piani di Jinx. Lungo la strada però Lucky incontrerà anche amici ed alleati.

Come lo Yeti, Kooky Spookies, un villaggio di vermi agricoltori e altri pittoreschi amici che fanno parte del Book of Ages. Metti alla prova le tue abilità con mini giochi e corse ad ostacoli elettrizzanti.

Inoltre, quando meno te lo aspetti, spunteranno fuori alcuni Livelli Jinx che trascineranno Lucky in un diabolico gioco per la vita. Esplora i segreti nascosti di nuovi mondi grazie alla mossa caratteristica di Lucky. Esplora nascondigli imprevedibili e mettiti alla prova con i livelli a scorrimento laterale per sbloccare ricompense aggiuntive.

Resident Evil Revelation 2

Resident Evil Revelations 2 è un thriller survival-horror con le storie intrecciate di Claire Redfield e Barry Burton in quattro episodi giocabili.

Anche la modalità Raid preferita dalla serie ritorna in grande stile, offrendo agli iscritti innumerevoli ore di gameplay.

Questa stagione completa ti dà pieno accesso a tutti e quattro gli episodi della storia, le due storie secondarie aggiuntive e il personaggio giocabile per la modalità Raid.

Oxenfree

Oxenfree è un thriller soprannaturale su un gruppo di amici che involontariamente aprono una spaccatura spettrale. Gioca nei panni di Alex, un’adolescente brillante e ribelle che porta il suo nuovo fratellastro Jonas a una festa in una vecchia isola militare.

La notte prende una svolta terrificante quando involontariamente apri un cancello spettrale generato dal criptico passato dell’isola. Come ti occupi di questi eventi, i tuoi pari e le infauste creature che hai scatenato dipende da te.

Determinate ogni aspetto della storia di Alex mentre esplorate l’Isola di Edwards, scoprendo il passato oscuro della base e cambiando il corso delle vite dei vostri amici.

Sonic CD

È tempo di inaugurare il passato nel futuro in questa nuova versione di Sonic CD! Sonic viaggia verso le lontane rive del Lago Mai per l’apparizione annuale di Little Planet – un mondo misterioso in cui passato, presente e futuro si scontrano attraverso il potere delle Time Stones che giacciono nascoste al suo interno.

Il suo arcinemico, il Dr. Eggman, è venuto per le Time Stones e con loro, avrà presto il potere di controllare il tempo stesso.

Per mettere fine ai nefandi schemi del Dr. Eggman, Sonic deve usare il potere di Little Planet per viaggiare nel tempo; rompere la presa del dottor Eggman nel futuro distruggendo le sue macchine in passato e recuperando le Time Stones mancanti!

Vivi l’avventura nel tempo che ha introdotto il mondo ad Amy Rose e alla creazione più malvagia di Eggman, Metal Sonic.

The Final Station

Il mondo è finito. Ma non è ancora finita per te … almeno, non ancora. E ora che hai migliaia di tonnellate di locomotiva a tua disposizione, pronto a portarti fin dove tieni il carburante per nutrirlo, hai il netto vantaggio delle orde infette.

Questa è la stazione finale. La vera domanda è se aiuterai i sopravvissuti a raggiungere le loro destinazioni … o lasciarli morire e saccheggiare i loro corpi.

A volte le persone possono essere più problemi di quanto valgano. Un’avventura post-apocalittica sul viaggio di un mondo morente su un treno: sopravvivi il più a lungo possibile cavalcando le rotaie e trovando provviste lungo il percorso. Gli infetti sono pronti a interrompere i tuoi progressi ogni volta che esci dal treno per cercare provviste.

Mantieni il tuo treno in condizioni operative e realizza oggetti di valore dalle risorse che tratti. Raccogli sopravvissuti lungo la strada, guadagnando vantaggi (e impedimenti) per i tuoi problemi.

Euro Fishing

Se il freddo, il vento, il nevischio e / o la neve ostacolano la persona che ti circonda questo inverno, potremmo avere il rimedio solo con l’Euro Fishing di Dovetail. È esattamente come sembra – una fuga digitale verso una vasta gamma di avamposti naturali diversi e rilassanti.

Prenditi qualche minuto per familiarizzare con la canna e il lancio, prima di affrontare alcuni dei mostri che vivono sotto la superficie.

Una volta che hai scoperto il tuo pescatore interno e hai iniziato a conquistare trofei, assicurati di prendere uno screenshot in modo da non finire come un altro pescatore digitale con una grande storia di “uno che se l’è cavata”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.