Home Microsoft The Red Solstice disponibile gratuitamente su Steam, scaricalo ora

The Red Solstice disponibile gratuitamente su Steam, scaricalo ora

217
0

The Red Solstice, il successore spirituale di NOTD (Night of the Dead), uno sparatutto fantascientifico a squadre.

The Red Solstice è un gioco di sopravvivenza cooperativa a 8 giocatori, ambientato in un futuro molto lontano su Marte. Unisciti al combattimento e guida la tua squadra mentre navighi liberamente su enormi mappe, completando obiettivi e affrontando eventi casuali.

L’obiettivo è strategizzare, sopravvivere e conquistare con ogni mezzo necessario. Diventa più forte ogni volta. Sali di livello per sbloccare nuove armi e abilità. Prova a sopravvivere alla tempesta.

La campagna in Single player in The Red Solstice è una storia che si verifica prima della parte multiplayer del gioco. Stai conducendo le unità Black Light e Night Fighter per indagare sugli eventi nella colonia di Tharsis.

Caratteristiche chiave

  • Prendi il comando: Impartisci i comandi e imposta i waypoint e gli obiettivi per i tuoi amici mentre superi in astuzia e supera i domicili abbandonati di Tharsis.
  • Gioca insieme, con il supporto per la modalità cooperativa a 8 giocatori, gioca come una delle 8 classi distinte e personalizzabili, ognuna con abilità e caratteristiche uniche.
  • Lavori dispari: Affronta un assalto di eventi generati casualmente con solo un’ora per lasciare il segno. Dalla difesa della zona per fornire il recupero, non sei mai a corto di nemici da uccidere e obiettivi da completare.
  • Guadagna e impara: Uccidi per guadagnare punti esperienza e sblocca nuove abilità e classi. Guarisci gli alleati, schiera le torrette, lancia granate, imposta trappole e molto altro ancora.
  • Giocatore singolo tattico: gioca da solo e guida una squadra attraverso una soddisfacente campagna per giocatore singolo, e guida la tua squadra attraverso una vasta gamma di livelli usando la modalità tattica del Solstizio Rosso, che ti consente di impartire comandi rallentando l’azione.
  • Game NOT Over, Man: Killing non è facile. Riportare indietro orribili orrori marziani in più modalità, mappe e difficoltà e diventare più forte ogni volta. Anche se perisci.

Puoi scaricare il gioco completo su Steam cliccando su questo link.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.