Home News Rilasciato payload PS4 Dumper v1.2

[Scena PS4] Rilasciato payload PS4 Dumper v1.2

235
5

Lo sviluppo su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro ha raggiunto traguardi ragguardevoli, ora grazie ad un nuovo payload si potranno dumpare giochi su dispositivi esterni seguendo pochi quanto semplici passaggi.

Questo payload supporta anche i giochi digitali acquistati sul PlayStation Network, oltre agli aggiornamenti di gioco, vi ricordiamo che per poter iniettare il payload ps4-dumper.bin potrete fare uso dell’applicazione PS4 PayLoad Sender 1.76/4.05.

Guida

  • Scaricate la versione più recente del payload ps4-dumper.bin ed iniettatelo nella Playstation 4 attraverso l’utilizzo dell’applicazione PS4 PayLoad Sender 1.76/4.05.
  • Se avete spento la console, accendetela e inserite il disco Blu-ray che volete dumpare nel lettore (in alternativa eseguite il titolo PSN se in formato digitale), potrete anche installare gli aggiornamenti di gioco se riuscite a recuperarli nel formato PKG.
  • Ora collegate un dispositivo esterno formattato in ExFAT alla porta USB0 della PS4 ed eseguite il payload ps4-dumper.bin.
  • Ridurre il browser web ad icona (pulsante PS), ma non chiuderlo.
  • Eseguire il gioco che si desidera dumpare e arrivate almeno al menu di gioco, successivamente riducetelo ad icona (pulsante PS).
  • Aspettate fino al completamento. Quando il processo di dump sarà finito, le luci smetteranno di lampeggiare e la console si spegnerà automaticamente (questo è normale).
  • Ora riaccendete la console, rimuovete il disco e disinstallate il gioco (per ulteriori test).
  • Scollegate il dispositivo USB dalla console e collegatelo al PC, successivamente scaricate ed eseguite lo strumento gengp4.exe, cliccare su File > Open, e selezionare la directory CUSAxxxxx, successivamente fare clic su Generate .GP4, dovreste ottenere ‘Done’, quindi cliccare Save .GP4.
  • Aprite il file .gp4 nel file orbis-pub-gen.exe (lo trovate nell’archivio Fake PKG Tools) e create il file .pkg.
  • Terminato, ora il file PKG potrà essere installato ed eseguito sulla console.

Download: PS4 Dumper v1.2

Download: GenGp4 v1.6

Download: Fake PKG Tools

5 Commenti

    • Forse non hai capito come funziona il kernel exploit di SpecterDev e l’implementazione del payload sviluppato dal developer Flatz, il payload PS4 Dumper ti permette di dumpare un gioco da disco in formato Fake PKG, e questo stesso file PKG può essere installato su qualsiasi console che esegue l’exploit di SpecterDev con il payload ps4hen.bin (o in alternativa binloader.bin di extreme-modding.de)

  1. Ciao Francesco ieri ho fatto diverse prove per. dumpabe un gioco ma nulla il dump non partiva eppure ho iniettato il payload correttamente perche debug setting viene visualizzato.. faccio. partire. il gioco premo. ps. ma il dump non inizia.. può essere perché l hdd esterno exfat è di 60gb? il gioco cmq è di 35gb.. era per fare una prova.. stasera cambio hdd con un 200gb.. però in teoria il gioco ci entrava bho a meno che il. payload non fa un check sulla capienza hdd di almeno un tot..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.