ReNpDrm è forse uno dei più importanti plugin della scena su console PlayStation Vita e PlayStation TV, e questo il developer CelesteBlue lo sa bene.
ReNpDrm sarebbe dovuto uscire il 25 di dicembre, a Natale, purtroppo pero sono sopraggiunti alcuni problemi sui server host o qualcosa del genere che non hanno permesso di caricare correttamente il progetto in rete.
Slitta così di un giorno la release, caricato su host Mega il 26 di dicembre una prima open beta di ReNpDrm, tuttavia questa versione lamentava ancora alcuni errori come C0-14478-4 e C2-12828-1.
Oggi invece lo sviluppatore ha rilasciato ufficialmente un primo aggiornamento per la (ancora) open beta di ReNpDrm con la correzione degli errori su citati.
ReNpDrm è il nome del progetto composto da due distinti plugin, ReStore.suprx utilizzato per ripristinare l’attivazione del sistema da “Impostazioni” e ripristina i download di contenuti dal PS Store e ReNpDrm.skprx che ci permette di utilizzare un file “act.dat” falso precedentemente installato con ReStore.
Installazione
- Aprire il file config.txt presente nella directory
ur0:/tai/
e aggiungere la seguente stringa:
Sotto *KERNEL
scrivere:
ur0:tai/ReNpDrm.skprx
Sotto *ALL
scrivere:
ur0:tai/reStore.suprx
- Ora attraverso un client FTP caricare i due plugin reStore.suprx e ReNpDrm.skprx nella directory
ur0:tai/
.
Per poter attivare i plugin basta spegnere o riavviare la console effettuando la ricostruzione del database.
[Aggiornata beta 3]
Changelog
- Corretta la creazione delle cartelle rif.
- Corretto 0KB act.dat checking.
- Trovato il motivo per cui alcuni utenti riscontravano 0 KB su act.dat.
- -> 2 cose da fare se hai qualche problema:
- – se l’attivazione fallisce: vai su http://account.sonyentertainment.com/ e disattiva tutti i dispositivi
- – se hai un altro problema, dovrebbe essere risolto in una nuova versione.
Download: ReStore.suprx
Download: ReNpDrm.skprx