Home News Horizon Zero Down oggi tra le 12 offerte di Natale

Horizon Zero Down oggi tra le 12 offerte di Natale

210
2

La penultima offerta di Natale accoglie Horizon Zero Down in promo su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro per le prossime 48 ore a soli 24,99 euro.

In un lussureggiante e vibrante mondo post-apocalittico, colossali creature meccaniche vagano per le terre che hanno sottratto all’umanità.

Col tempo, l’evoluzione umana è regredita a tribù di cacciatori e raccoglitori che vivono fra altissime foreste, imponenti catene montuose e rovine evocative di una civiltà del passato, mentre le macchine selvagge hanno preso il sopravvento.

Vesti i panni di Aloy, un’abile cacciatrice che si affida a velocità, astuzia e agilità per sopravvivere e difendere la sua tribù dalla forza, le dimensioni e il potere delle macchine.

Affrontando numerosi ostacoli, dovrai imbarcarti in un viaggio avvincente ed emozionante per scoprire i segreti di una civiltà scomparsa, gli antichi manufatti che si è lasciata alle spalle e apprendere di più sulle tecnologie avanzate che determineranno il futuro del pianeta… e dell’umanità stessa.

Horizon Zero Down

37% di sconto sul prezzo originale fino alle 15:00 del 22 dicembre
Prezzo intero €39,99 – Scontato €24,99

2 Commenti

  1. E’ uscita la versione completa e mettono in offerta quella normale?!
    Peraltro la complete edition costa più della controparte retail.
    Se questi sono sconti…

    • è vero, quest’anno non mi è piaciuto tanto, ero tentato dall’acquisto di Grand Theft Auto V, ma alla fine ho scelto di non acquistarlo in attesa di Gran Turismo Sport

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.