Annunciato il secondo Data Pack per Pro Evolution Soccer 2018

Konami ha annunciato ufficialmente il secondo Data Pack per Pro Evolution Soccer 2018, disponibile dal 16 novembre su console e su Steam.

Il DLC gratuito verrà accompagnato dal consueto aggiornamento del gioco che oltre a correggere alcuni bug, andrà a migliorare ulteriormente il gameplay, e su Xbox One X arriva l’aggiornamento enhanced.

Oltre 1000 nuove e aggiornate foto in miniatura, nuovi kit licenziati, nuovi scarpini, volti aggiornati e due nuovi stadi, l’Arsenal’s Emirates Stadium e l’Estadio Nacional de Chile (solo su Playstation 4, Xbox One e su Steam).

L’ex calciatore inglese, di ruolo centrocampista David Beckham esordisce nel roster delle leggende MyClub.

Qui di seguito l’elenco dei più importanti contenuti del Data Pack 2.0:

  • Più di 1000 foto nuove o aggiornate dei giocatori.
  • 65 divise di gioco, su licenza, aggiornate.
  • 9 nuovi tipi di scarpini da gioco.
  • Oltre 40 volti dei giocatori aggiornati, tra cui Phillipe Coutinho, Gianluigi Donnarumma e André Silva.
  • Nuove backboards del club partner per le cutscene di Master League di Arsenal, AC Milan e CR Vasco Da Gama (solo su Playstation 4, Xbox One e su Steam).

PES 2018 è disponibile per console PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox360. Il gioco è disponibile anche per la piattaforma Steam in una versione che ha ricevuto notevoli miglioramenti sotto l’aspetto estetico e di contenuti, garantendo così un prodotto finalmente al pari livello delle sue controparti console



Source : konami.com

(Visited 91 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *