Home News Playstation App e Second Screen disponibili ora sui dispositivi iOS e Android

Playstation App e Second Screen disponibili ora sui dispositivi iOS e Android

223
0

Sony ha rilasciato un corposo aggiornamento per Playstation App sui dispositivi Android e iOS che viene accompagnata dalla pubblicazione di una nuova applicazione che prende il nome di Second Screen.

Playstation App ad oggi raccoglie diverse caratteristiche interessanti e rese ancora più intuitive grazie al nuovo ed ottimizzato design.

le schede poste nella parte bassa dell’applicazione permettono di passare in modo più facile e veloce dalla visualizzazione degli utenti online alle lettura delle notifiche, e restare aggiornato sulle attività e i post recenti degli amici e della community PlayStation.

Il tasto PS centrale permette di accedere alle funzionalità principali delle app in un solo tocco, come navigare sul PS Store, gestire in remoto i download della PS4 e controllare gli eventi in programma.

Second Screen invece permette di collegare la Playstation 4 ad un dispositivo mobile Android o iOS per controllare alcune funzioni base (non funge realmente da secondo schermo), ad esempio visualizzare le informazioni di giochi compatibili o utilizzare la tastiera del telefono per digitare del testo.

PlayStation AppSecond Screen

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.