Home News Rilasciato QuickLaunch Installer v0.2

[Scena PS Vita] Rilasciato QuickLaunch Installer v0.2

255
0

Il developer 1upus ha sviluppato una semplice quanto utile applicazione homebrew capace di creare delle scorciatoie personalizzate nel menu multitasking della Playstation Vita e Playstation TV.

Lo strumento una volta installato andrà ad elencare le tre applicazioni più utilizzate, VitaShell, Adrenaline e PKGi all’interno della funzione nultitasking accessibile premendo semplicemente il tasto PS all’interno della LiveArea.

Può risultare particolarmente comodo se si hanno troppe bolle e si vuole accedere velocemente ad una delle applicazioni sopra elencate, dal menu è possibile eseguire l’installazione e la rimozione di QuickLaunch, mentre un prossimo aggiornamento andrà ad includere un supporto più userfriendly per personalizzare l’installazione delle scorciatoie.

Il programma di installazione di QuickLaunch supporta inoltre le traduzioni esterne (directory ux0:data/qlinstall/lang/), anche se crediamo non siano essenziali, si tratta sostanzialmente di tre parole, Install default/user, Crear all ed Exit to LiveArea.

Scorciatoie predefinite per l’installazione:

  • VitaShell.
  • Adrenalina v6+.
  • PKGi.

Prossimamente

  • Aggiungere il supporto per l’installazione userfriendly.

Ringraziamenti

Changelog v0.2

  • Aggiunta funzione per l’aggiornamento automatico dell’applicazione.

Download: QuickLaunch Installer v0.2

Download: Source code QuickLaunch Installer v0.2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.