Home Nintendo New Nintendo 3DS Il developer italiano Rinnegatamante sbarca sulla piattaforma Patreon

Il developer italiano Rinnegatamante sbarca sulla piattaforma Patreon

244
0

Il developer Rinnegatamante, da sempre attivo nello sviluppo di Applicazioni homebrew sulle console portatili, ha deciso di creare un account sulla piattaforma di crowfunding Patreon.

Sono diversi ad oggi gli autori e i developer che hanno potuto contare sulla piattaforma Patreon, si va dai videomaker, ai disegnatori, programmatori e sviluppatori web e mobile.

Tra i più famosi troviamo il developer exrap, che grazie allo sviluppo dell’emulatore Cemu, oggi riesce a guadagnare qualcosa come  15 mila dollari al mese e Nekotekina che riesce a continuare lo sviluppo dell’emulatore RPCS3 grazie alla donazione di 3 mila dollari al mese.

Lo sviluppatore italiano non intende comunque strafare, i rewards (premi) non sono poi così alti, si parte da un dollaro per diventare un sostenitore, 5 dollari invece vi permetterà di sostenere il database VitaDB, mentre per 10 dollari si diventa un sostenitore distinto.

Le ricompense vi permetteranno di comparire tra i crediti nel file readme.txt o direttamente all’interno delle applicazioni homebrew come anche sul sito wololo.net. La pagina Patreon di Rinnegatamante può essere raggiunta cliccando su questo collegamento.