Home News Un brewology tutto per Playstation Vita e Playstation TV

Un brewology tutto per Playstation Vita e Playstation TV

373
0

Il moderatore nonché proprietario del famoso e acclamato Store Brewology monkeymaximus ha voluto integrare all’interno del proprio forum i collegamenti per i download di applicazioni homebrew e plugin della Playstation Vita e Playstation TV.

Il portale sembra simile per certi versi al collegamento VitaDB del developer italiano Rinnegatamante, potremmo definirlo quasi identico se non per il fatto che VitaDB non presenti alcun tipo di supporto, mentre lo Store Brewology raccoglie anche un forum.

Su Playstation Vita e Playstation TV non possiamo non menzionare anche l’applicazione Vita Homebrew Browser sviluppato dal developer Devnoname120 che oltre a scaricare le applicazioni dal server VitaDB, ne esegue l’installazione, senza dover intervenire manualmente.

Attualmente MonkeyMaximus sta cercando aiuti da parte della comunità per cercare di caricare le applicazioni e i plugin sul server, come hanno fatto anche in passato lo sviluppatore Aldo Vargas e il moderatore del forum psx-place.com STLcardsWS.

Se qualcuno vuole unirsi al progetto o semplicemente dare consigli e suggerimenti non dovrete fare altro che contattare Monkeymaximus sul forum di psx-place.com o sullo Store Brewology.

Il sito può essere raggiunto su https://store.brewology.com/vita

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.