Home Microsoft Disponibile la prova gratuita a tempo per South Park: Scontri Di-Retti su...

Disponibile la prova gratuita a tempo per South Park: Scontri Di-Retti su Playstation 4 e Xbox One

154
0

Ubisoft ha rilasciato una prova gratuita per South Park: Scontri Di-Retti disponibile su console Playstation 4 e Xbox One, il download del titolo oggi ci permetterà di provare la prima ora di gioco.

South Park: Scontri Di-Retti si svolge dopo gli eventi di South Park: Il Bastone della Verità. Creato, scritto, doppiato e diretto da Trey Parker e Matt Stone.

South Park: Scontri Di-Retti è il South Park autentico e interattivo al suo meglio, esilarante, irriverente e spassosissimo. Ancora più grande, più lungo e più profondo.

Recluta fino a 13 membri tra il Procione e i suoi amici, come Mysterion, Aquilon Man e il famigerato Procione in persona… ehm, in pelliccia. Unisci i tuoi superpoteri con quelli degli eroi del Procione e i suoi amici per eliminare tutti i nemici e sconfiggere il potere oscuro che ha steso i suoi tentacoli del male su South Park.

I progressi e l’esperienza raggiunta poi potranno essere recuperati nel gioco completo, questo se alla fine della versione di prova deciderete di acquistare il gioco completo.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.