Google blocca l’account YouTube del developer Flatz

Google ha bloccato l’account YouTube del developer Flatz con all’interno il video che mostrava il caricamento dei backup sul firmware 4.55 della Playstation 4.

Sony potrebbe aver fatto pressioni a Google denunciando di fatto l’account al DMCA, la legge che rende illegali la produzione e la divulgazione di tecnologie, strumenti o servizi che possano essere utilizzati per aggirare le misure di accesso ai lavori protetti da copyright.

Ora Flatz ci chiede se qualcuno abbia avuto modo di scaricare il video da YouTube e di caricarlo su altri siti di condivisione video, come ad esempio Dailymotion.

 



Source : twitter.com

(Visited 863 times, 1 visits today)

11 commenti

  1. Ma se non hai la ps4, ti conviene comprarla. Prima poi qualcosa esce. Non credo che con questo ci saranno problemi sulla scena.

  2. Per quanto riguarda il video non è necessario ricaricarlo su altri host in quanto diversi utenti hanno caricato lo stesso video di Flat_z su youtube. L’ho appena visto e me le sono scaricato pure.

  3. cioè questo si preoccupa del video e non di rilasciare l’hack? o dovremmo fare hacking con un video? o gli interessa solo diventare famoso non ho capito…ormai tutti hanno visto il video

    1. Credo che non ne troverai ps4 pro al mediaworld con fw inferiori al 4.07.
      Poi non saprei, può darsi pure che sei fortunato. Se prendi ps4 standard, slim o pro, troverai un firmware di fabbrica. Non credo che sarà sul firmware 1.76 ma successivi ( fino al 2.00 o 3.00).
      Ma in entrambe le cose, dovrai sempre aggiornare la console al firmware 5.00. Per potere giocare e vedere film e molto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *