Attivato un nuovo bug nel kernel sul firmware 5.00 della Playstation 4

Attivato un nuovo bug nel kernel sul firmware 5.00 della Playstation 4, a sostenerlo nuovamente il developer qwertyoruiopz che pare abbia passato la notte per cercare di scalare i permessi e raggiungere il risultato sperato.

Ora se quello che ha sostenuto il developer Flatz è vero, basta applicare alcune patch per permettere di installare pacchetti ed eseguire giochi ed applicazioni homebrew.

Le patch non saranno comunque permanenti, questo significa che ad ogni nuova accensione o riavvio della console bisognerà riattivarle per permettere di eseguire nuovamente i backup o le applicazioni homebrew installate, altrimenti questi restituiranno errore.



Source : twitter.com

(Visited 1.578 times, 1 visits today)

34 commenti

  1. Sarebbe anche ora dopo quattro anni l’uscita di una modifica,ma aspetterei il rilascio per prossimo firmware da Sony che dovrebbe risolvere alcuni bug nel firmware 5.0
    per il rilascio del metodo.

  2. “per permettere di eseguire nuovamente i backup”: ma è riuscito ad avviare i backup ps4 o solo pacchetti homebrew tipo emulatori ad esempio?

  3. in teoria a fine mese come da notizia dell’altro gg dovrebbero far uscire qualcosa o cmq dovrebbe essere uno spartiacque…. abbiamo atteso tanto attendiamo ancora queste 2 settimane 🙂

  4. Per me resta una cosa poco interessante. Sony tappa la falla prima che esca qualcosa, visto che è già in cantiere il 5.01 per sistemare i casini del 5.00. Ci metterà un secondo. E siamo punto a capo.
    Non capisco questo fermento generale. Per cosa?

    1. Per avere la possibilità di hackare un fw in tuo possesso, o ben oiù elevato di quello presente sugli esemplari in vendita.

      Poi una volta estese le possibilità del fw 1.76 anche ad altri, si potrà lavorare per rendere le la necessità di aggiornare (avvio dei giochi) superflua come su PS3.

  5. Se avete seguito la scena, dal principio si è detto che non avrebbe rilasciato nulla almeno fino che l’exploit non fosse stato tappato e/o lui stesso ne avrebbe trovato un’altro. Bhe il vecchio exploit è stato tappato e uno nuovo è appena stato scoperto.
    Quindi se mantiene fede alle sue parole dovrebbe rilasciare qualcosa PER e FINO a FW 4.55! Assolutamente niente per FW 5.0! Non butterà cosi un nuovo exploit sapendo di poterlo utilizzare magari su FW successivi. Quindi se ci sarà qualcosa sarà almeno per ora per gli utenti rimasti a 4.55!

      1. Tranquilli c’é FRANCESCO LIUZZI che ci pensa a dare alla scena mondiale un bel CFW per PS4 autoaggiornante.
        Insieme a FABIO SAT hanno già le chiavi private.
        Anche se sono Italiani, non sono cogl…

        1. e poi IDIOTA IO non mi vanto su tweeter davanti al MONDO di aver crackato la ps4 e poi non rilascio nulla. ma purtroppo da ritardato quale sei non arrivi neppure a capirlo…sai solo criticare e basta. ma finora quello che ha fatto la figura da ridicolo è solo il “dev” fai vedere che sei bravo e poi non rilasci bnulla equivale a NIENTE.

      1. l’ho letto su twitter…che lo chiamavano luca e ho ricollegato. andasse a quel paese…è solo uno che si vanta e basta

  6. FRANCESCO LIUZZI ce l’ha col mondo intero.
    Gli altri son tutti idioti, forse a casa sua gli han montato degli specchi di legno.
    Il classico bimbominkia che appena esce un aggiornamento non riesce a resistere.
    Poi si lamenta perché non ci sono hacker capaci di modificargli la console.
    Poveretto.
    Caccia i soldi se sei stupido!

    1. povero idiota ti informo che ho tutte le console del mondo moddate da me, quindi non spno un bimbetto che aggiorna o altre cavolate assurde ahahahah

    1. ci basti gia tu come marrone. del resto cosa vogliamo da uno che prende difese di questo hacker ridicolo? guardate ho crackato la ps4 per l’ennesima volta ma hey….non rilascio nulla! solo uno sfigato come te poteva prendere le sue difese, essere ridicolo. ciola71!!!!!!!

      ah il bimbetto che aggiorna ha appena venduto una ps4 1.76….tu non sai manco come è fatta. lamer!

  7. taci che prendi difese di hacker ridicoli che non rilasciano mai nulla e questo gia ti descrive a sufficienxa! ah cmq ho appena venduto una ps4 1.76 che tu non sai manco come è fatta…

  8. …. ma che è tutto sto casino? vi accapigliate x cosa? … sinceramente n capisco tutto sto astio tra di voi…. se rilasciano bene altrimenti amen come in tutte le cose… io attendo impaziente poi se n ci sarà nulla mi dispiacerà ma non sbraito e mi incazzo come una iena…. bo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *