Annunciati tre nuovi controller compatti per Playstation 4 e Playstation 4 Pro con licenza ufficiale

Annunciati tre nuovi controller cablati e compatti con licenza ufficiale PlayStation targati Nacon, HORI e @PLAY. Dimensioni contenute ma dal potenziale paragonabile al DualShock originale.

Il controller Nacon Wired Compact dispone di tutte le caratteristiche presenti in un controller originale, compreso l’ampio touchpad e il jack per le cuffie. Il cavo invece ha una lunghezza di tre metri, in commercio dal mese di Novembre in diverse colorazioni.

Il controller @Play Wired Compact, in commercio da Dicembre, dispone anch’esso di tutte le caratteristiche presenti in un controller originale.

Il d-pad appare più concavo mentre i due stick analogici risultano più vicini, simile per certi versi ad un controller della Playstation 3 con i tasti Share e Options posti nella stessa posizione dei tasti Select e Start.

Infine il mini controller HORI, più piccola rispetto ai primi due, il touchpad è stato sostituito da un singolo pulsante touch, mentre i due stick analogici andranno a similare la gesture del touchpad non presente. Il cavo presenta una lunghezza di tre metri, in commercio dal 6 Novembre in diverse colorazioni.



Source : thesixthaxis.com

(Visited 177 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *