Home News RetroArch Snap Package disponibile ora

RetroArch Snap Package disponibile ora

274
0

Disponibile il nuovo package di retroArch attraverso il gestore di pacchetti Snappy che giunge oggi ad affiancare Flatpak, per l’installazione distro-indipendente.

Il team di sviluppo ora utilizza il servizio di build di Sicalo di Canonical, che produce applicazioni x86_64 e armhf. Le istruzioni ufficiali di Canonical per l’installazione di pacchetti snap su una varietà di distro sono disponibili a questo indirizzo.

Se si è già installato il gestore di pacchetti Snap, è possibile scaricare il pacchetto direttamente da uApp Explorer a questo indirizzo, mentre gli utenti su Ubuntu possono cercare e installare RetroArch direttamente dall’archivio del software Ubuntu.

Se si riscontra un qualsiasi problema con il pacchetto Snap, si prega di segnalarlo all’interno di retroarch-snap meta-repo al seguente indirizzo.

Questo pacchetto include gli asset, i database, i trucchi, l’autoconfig del joypad, core info, overlay e shaders. Se si intende utilizzare qualsiasi core che richieda file BIOS, bisogna prima andare sulle impostazioni per selezionare una directory per i file di sistema e BIOS.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.