Home Mac OS Rilasciato emulatore Mame v0.190

Rilasciato emulatore Mame v0.190

290
0

Disponibile un nuovo aggiornamento per l’emulatore Mame, ad un mese esatto dalla precedente release rilasciata dai ragazzi di Mamedev.org per PC Windows, Mac OS e Linux. 

MAME (Multiple Arcade Machine Emulator) è un software in grado di emulare varie piattaforme di gioco arcade. Lo scopo di tale emulazione è quello di documentare il funzionamento dei coin-op da sale giochi, preservando nel tempo la storia dei videogame.

Questa nuova versione migliora l’emulazione per i più rari giochi Mazer Blazer, Great Guns, e i titoli della famiglia Tecmo World Cup ’94, mentre continua il lavoro su Gaelco con Glass, Alligator Hunt e Square Maniac, aggiunto anche il supporto per Tiger R-Zone: Batman Forever e Indy 500.

Per quanto riguarda l’emulazione su PC, è stato aggiunto il supporto per i dispositivi ZX Spectrum, è possibile  utilizzare l’interfaccia per Joystick Kempston come impostazione predefinita, ma ora è possibile anche cambiarla per altri dispositivi, tra cui un certo numero di cartucce di Currah.

Completano la release tutta una serie di correzioni interessanti che potrete visionare nel file WhatsNew.txt.

Download: Mame v0.190 per Windows, Mac OS e Linux

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.