Home PC Games Grand Theft Space mod disponibile su PC

Grand Theft Space mod disponibile su PC

360
0

 

Grand Theft Auto V conquista lo spazio, grazie ad una nuova mod sviluppata da una nutrita cerchia di modder e sviluppatori di talento.

A capo del progetto, sollaholla, che ha voluto ribadire come la mod sia stata realizzata grazie al supporto di tutti i collaboratori che hanno lavorato nel suo sviluppo.

Anche se la mod non arriva ai livelli di NaturalVision o VisualV (presto li supporterà), rimane comunque un’ottimo script, unico nel suo genere, tanto da essere paragonato a Mass Effect.

Sinossi

La terra è stata sola in questa galassia sin dal momento in cui è stata creata, ma in un posto molto lontano e in un’altra galassia, c’era una forma di vita intelligente che sbirciava verso i popoli della terra per oltre un millennio.

Questi esseri non sembrano essere molto amichevoli come vorremmo credere. Il team di ricerca della NASA ha trovato resti di parti astratte di navette spaziali sparsi nello stato di San Andreas.

Non abbiamo mai pensato che queste forme di vita intelligenti avrebbero mai raggiunto il nostro pianeta; ma stanno arrivando e non sono dalla nostra parte, è la tua missione di togliere questi alieni ostili prima che raggiungano la terra.

Ulteriori informazioni, incluse le istruzioni per l’installazione dello script possono essere trovate sul forum di gta5-mods.com.