Home News inFAMOUS: Second Son e Child of Light probabili nel Playstation Plus di...

inFAMOUS: Second Son e Child of Light probabili nel Playstation Plus di Settembre

188
0

Mancano ancora diverse ore prima dell’annuncio ufficiale, ma da ieri sera un leak avrebbe rivelato i primi due titoli gratuiti su Playstation 4, gli abbonati al Playstation Plus dal prossimo mese potranno scaricare inFAMOUS: Second Son e Child of Light.

Una conferma che ci viene data dalla pubblicazione di alcune immagini sulla pagina Facebook di Sony Playstation, successivamente rimosse dalla stessa società.


Infamous: Second Son è il terzo capitolo della serie inFAMOUS, il protagonista di questa avventura si chiama Delsin Rowe, un ragazzo normale dall’età apparentemente di 24 anni, fino al momento in cui si ritrova a dover salvare alcuni passeggeri da un bus in fiamme, dove subito dopo scopre di essere in grado di dirigere, manipolare e addirittura trasformarsi in… fumo.

Child of Light è un gioco di ruolo in stile platform sviluppato dalla Ubisoft nell’aprile del 2014, il gioco ambientato in Austria del 1895 vede una bambina e principessa chiamata Aurora che risvegliatosi in un sogno si ritrova in un mondo fatato chiamato Lemuria.

Per risvegliarsi e tornare al proprio regno la principessa dovrà sconfiggere Umbra la Regina della Notte, la quale ha sottratto il sole, la luna e le stelle da questo mondo magico. La posta in gioco non è solo salvare Lemuria, ma compiere il vero destino di Aurora.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.