Home News Rilasciato Swap DRC v1.1, gioca tutti i titoli della Wii U...

[Scena Wii U] Rilasciato Swap DRC v1.1, gioca tutti i titoli della Wii U sullo schermo del gamepad

192
0

Rilasciato il primo aggiornamento per Swap DRC, l’applicazione homebrew sviluppata dai due developer OatmealDome e Yahya14 ci permette di eseguire tutti i titoli della console sullo schermo del GamePad.

L’applicazione ci permette di effettuare lo “Swap” tra lo schermo televisivo e il GamePad, in particolare con giochi come Splatoon ad esempio.

La mod in particolare utilizza l’homebrew TCPGecko e Cafiine, per operare lo SwapDRC su qualsiasi gioco, con il nuovo aggiornamento viene supportato inoltre lo swap audio.

Istruzioni

Per effettuare lo Swap tra TV e GamePad, tenere premuto il grilletto insieme al tastooppure semplicemente il tasto TV. Premere nuovamente la combo per passare dal GamePad alla TV.

Se si sta giocando con lo swap dei controlli avanzati di Splatoon premere  per cambiare le schermate tranne che per i menu in game.

Premere la combo  +  in qualsiasi direzione per effettuare un super-salto con un compagno della squadra o per sparare inchiostro durante un match.

Requisiti

Tutorial

  • Scaricate l’Homebrew launcher da questo indirizzo (scaricate la versione 1.3 se la versione 2.1 si blocca).
  • Scaricate l’applicazione Swap DRC.
  • Ora andate ad estrarre entrambi gli archivi e trascinate i due file app.elf e swapdrc.elf all’interno della scheda SD, le directory corrette sono:

SD:/wiiu/apps/homebrew/app.elf
SD:/wiiu/apps/swapdrc/swapdrc.elf

  • Ora rimuovete in modo sicuro la scheda SD dal PC e inseritela nella Wii U, quindi lanciate l’Homebrew Launcher da loadiine.ovh nel browser Wii U, potrete utilizzare anche l’homebrew launcher haxchi.
  • Premere A per installare Swap DRC con TCPGecko oppure Y per installare Swap DRC con TCPGecko + Cafiine (è necessario un server cafiine sul computer).
  • Terminato! Ora potrete effettuare lo Switch del display in qualsiasi punto (ma non dal menu delle impostazioni, in quanto riavvia l’intero menu di sistema).

Changelog v1.1

  • Ora l’applicazione supporta lo scambio audio.
  • Ora è possibile premere anche il pulsante TV per scambiare lo schermo.
  • Migliorate le operazioni di scambio delle schermate premendo il tasto  in Splatoon.

Bugs noti

  • L’applicazione per il momento si blocca quando si lancia l’applet del menu home. La versione 1.2 verrà rilasciata presto per rivedere tutti gli eventuali bug.

Download: SwapDRC v1.1

Download: Source Code SwapDRC v1.1