Home News Nintendo Switch Online disponibile ora su AppStore e Google Play

Nintendo Switch Online disponibile ora su AppStore e Google Play

215
0

Sbarca oggi su AppStore e Google Play la prima Companion App dedicata a Splatoon 2, la console Switch si prepara così ad offrire un comparto multiplayer per i suoi giochi.

Proprio come per l’originale SplatNet, avremo modo di controllare l’attrezzatura e le statistiche, si potrà anche chattare insieme ad altri giocatori.

Attraverso la Companion App sarà possibile invitare anche altri amici a giocare tramite i social network e usare la chat vocale. In basso una breve descrizione dell’applicazione.

SplatNet 2

  • Con SplatNet 2 puoi tenere sott’occhio le informazioni più importanti di Splatoon 2 come i dettagli sugli scenari, le classifiche, le statistiche e molto altro, inoltre è possibile controllare il tasso delle vittorie e la quantità di superficie inchiostrata.

Invita gli amici

  • Puoi invitare gli amici tramite social network come Facebook e Twitter, oppure direttamente su Nintendo Switch.

Chat Vocale

  • Puoi sfruttare la chat vocale in diversi modi: sarà possibile chiacchierare con tutti gli amici presenti nella stanza o creare chat separate per ogni squadra, in modo da concordare la strategia più efficace!

Come già preannunciato in precedenza i servizi online di Switch saranno gratuiti fino al 2018, oltre tale data, almeno i servizi più importanti come anche il multiplayer saranno tutti a pagamento per soli 19,99 dollari all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.