Home News Rilasciato plugin Download Enabler v3

[Scena PS Vita] Rilasciato plugin Download Enabler v3 [aggiornato x2]

325
0

Il developer TheFlow ha sviluppato un nuovo plugin capace di sbloccare il download dei file attraverso il browser web della Playstation Vita e Playstation TV.

Come molti di voi sapranno, il browser web della console portatile permette di scaricare solo file multimediali, uno dei motivi per cui molti homebrew venivano rinominati in formato MP4 per poterli scaricare correttamente dalla console.

Tutti i file ora verranno scaricati nella nuova directory ux0:download anche se purtroppo, almeno per il momento uno strano bug rende inaccessibile il download di file provenienti da connessioni protette (da https.. per dirla in breve).

Installazione

  • Copiate il plugin download_enabler.suprx nella directory ux0:tai e all’interno del file config.txt sotto *main scrivete: ux0:tai/download_enabler.suprx.
  • Riavviate o ricaricate il file config.txt e godetevi la nuova funzione del browser.

Changelog v2

  • Corretto un bug all’interno del web browser di Sony dove veniva fatta una richiesta HEAD invece di una richiesta GET. Questo ha anche risolto il problema nel download dei file da https.
  • Cambiata la cartella dei file scaricati in ux0:download.

Changelog v3

  • Migliorato il codice, ora i file scaricati non andranno più a sovrascrivere i file esistenti, ma verranno salvati come filename (X).ext.

Download: Download Enabler v3

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.