Home PC Games Bandai Namco annuncia la data di lancio di Ni No Kuni 2

Bandai Namco annuncia la data di lancio di Ni No Kuni 2

343
0

Bandai Namco presenta la propria line-up durante l’evento E3, occhi puntati sul nuovo capitolo di Ni No Kuni II: Revenant Kindom, lo JRPG annunciato durante il Playstation Experience del 2015 arriverà il prossimo 9 Novembre in Europa (10 Novembre in Nord America) su console Playstation 4 e PC.

Esplora un mondo bellissimo e sperimenta una storia impegnativa in una nuova avventura RPG. Lo sviluppatore giapponese, LEVEL-5, si riunisce con l’ex artista di Studio Ghibli, Yoshiyuki Momose, per il design dei personaggi e Joe Hisaishi per la composizione musicale nella produzione del prossimo racconto Ni no Kuni.

Nel mondo di Ni No Kuni II: Revenant Kindom, i giocatori entreranno nel regno di Ding Dong Dell, dove i gatti, i topi e gli esseri umani una volta vivevano in armonia.

Dopo un colpo di stato violento, Evan, il ragazzo di Ding Dong Dell viene espulso dal suo regno. Ni No Kuni II: Revenant Kindom racconta la storia di questo Re depositato e il suo viaggio per costruire il proprio regno e unire l’intero mondo.

  • Ace Combat 7: Skies Unknown (videogioco del genere arcade aereo per Playstation 4, Xbox One, e PC via Steam) – Disponibile dal 2018.
  • Dragon Ball Fighter Z (gioco di combattimento per Xbox One, Playstation 4 e PC tramite Steam) – Disponibile all’inizio del 2018.
  • Gundam Versus (azione/gioco di combattimento per Playstation 4) – Disponibile dal 2017.
  • Project Cars 2 (Simulazione di corse per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam) – Disponibile il 22 settembre 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.