Home Mac OS Rilasciato emulatore Mame v0.186

Rilasciato emulatore Mame v0.186

220
0

Disponibile un nuovo aggiornamento dell’emulatore Mame rilasciato dai ragazzi di Mamedev.org per PC Windows, Mac OS e Linux. 

MAME (Multiple Arcade Machine Emulator) è un software in grado di emulare varie piattaforme di gioco arcade. Lo scopo di tale emulazione è quello di documentare il funzionamento dei coin-op da sale giochi, preservando nel tempo la storia dei videogame.

L’aggiornamento porta diverse correzioni e migliora l’emulazione di Epos Revenger 84, Jockey Club II, Hashire Patrol Car, Gunstar Heroes, e il tanto atteso Space Cyclone.

Nuovi giochi da casa e per portatili includono il supporto per Jungle Soft Zone 60, Gradius, The Lone Ranger, Teenage Mutant Ninja Turtles, Top Gun, Mario’s Cement Factory su Game & Watch, Boxing, Donkey Kong II e Mickey & Donald.

La cartuccia CoCo Games è supportata come slot CoCo, grazie al supporto di un terminale francese Minitel 2 (grazie a Jean-François Del Nero), c’è un certo progresso sui sistemi InterPro di Patrick Mackinlay.

Le periferiche per la famiglia di Home Computer TI-99 sono state revisionate, rendendo il PEB un dispositivo slot che si inserisce nella porta I/O, pertanto è necessario modificare la configurazione se si utilizza questa famiglia di computer.

Infine, il verbo -listroms supporta i set di periferiche (ad esempio, mpu401 o m68705p3), -listroms, -verifyroms e -listxml supportano più modelli nella riga di comando, -verifyroms è molto più veloce quando viene specificato un piccolo numero di set e lo strumento romcmp ha visto diversi miglioramenti.

Per maggiori dettagli ed un Changelog più completo controllate il file WhatsNew.txt.

Download: Mame v0.186 per Windows, Mac OS e Linux