Home News La closed beta per Gran Turismo Sport in Europa inizia sabato

La closed beta per Gran Turismo Sport in Europa inizia sabato

194
2

Dopo la prima closed beta negli Stati Uniti per Gran Turismo Sport, ora è giunto il momento per gli utenti europei di scaldare i motori, il via sabato i primi stress test per i server del gioco.

Diversi gli utenti, noi compresi, ansiosi di poter provare con mano e da vicino il prossimo titolo della polyphony digital, la beta avrà inizio il 15 Aprile intorno alle 15:00 con tutta una serie di gare on-line da disputare durante il fine settimana.

Oggi segna anche l’introduzione delle più recenti patch con l’aggiornamento 1.04 del gioco, questo grazie ai tanti feedback pervenuti da chi ha potuto provare prima la beta, insieme a tutta una serie di nuovi tracciati.

Grazie al feedback fornito dagli utenti americani, che hanno partecipato alla beta in anticipo rispetto all’Europa, la versione che giungerà sulle nostre console avrà la patch 1.04 già installata e conterrà tracciati non ancora presentati.

Non abbiamo ancora una data certa per la pubblicazione del gioco, Gran Turismo Sport è atteso comunque entro la fine dell’anno in esclusiva su Playstation 4. Per registrarvi alla beta seguite questo indirizzo.

 

 

2 Commenti

  1. Ciao Francesco,volevo chiederti se gli aggiornamenti di gt sport sono scaricabili sul vostro sito come si faceva con gli aggiornamenti di gt6. Perché io non avendo la connessione con l’adsl non posso scaricarla direttamente sulla ps4.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.