Home Microsoft Disponibile l’aggiornamento manuale di Windows 10 Creators Update

Disponibile l’aggiornamento manuale di Windows 10 Creators Update

231
0

Windows 10 Creators Update, nome in codice Redstone 2, verrà pubblicato in forma ufficiale il prossimo 11 Aprile, anche se il download può essere eseguito manualmente già da oggi.

Se anche voi non riuscite ad aspettare la pubblicazione ufficiale dell’aggiornamento di Windows 10 Creators Update, potrete scegliere di scaricarlo in anteprima attraverso il sito web della società.

Il secondo aggiornamento per ordine di importanza, mirato a catturare principalmente l’attenzione dei videogiocatori, grazie allo streaming delle proprie sessioni di gioco, con tanto di chat dove poter interagire con il proprio pubblico in tempo reale.

La funzione Game Mode permetterà inoltre di impostare diverse priorità spostando le risorse dalla CPU alla GPU al fine di migliorare ulteriormente le prestazioni dei giochi.

Un aggiornamento anche per Microsoft Edge, il browser di default che troviamo in Windows 10 ora diventa più stabile, veloce e sicuro da usare, aggiunta anche una nuova caratteristica in grado di ridurre la luce blu emessa dallo schermo al fine di migliorarne la lettura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.