L’exploit funziona anche sul firmware 4.50 della Playstation 4 ma manca qualcosa

Manca qualcosa, l’exploit su Playstation 4, secondo alcuni post riportati da Luca funzionerebbe anche sul recente firmware 4.50, ma purtroppo pare che non ci sia la possibilità di sfruttare l’exploit.


Esiste ancora una speranza per chi ha deciso di installare il firmware 4.50 su Playstation 4, spinti forse dalla possibilità di poter utilizzare gli hard disk esterni.

Cosa manca allora, a detta di Luca un exploit di tipo userland che ci permetta di eseguire l’exploit a livello utente, un altro bug da andare a scovare all’interno del browser web della Playstation 4.

Il developer cTurt intanto ci mostra l’aggiornamento della sua Playstation 4 da firmware 1.76 a firmware 4.06, questo significa solo una cosa, l’intero sviluppo da parte degli hacker si sposta verso una decisa direzione, una strada tutta in salita per ora.



Source : twitter.com

(Visited 434 times, 1 visits today)

7 commenti

  1. Il 4.06 è vulnerabile mentre il 4.07 no 😉 , a me piacerebbe però sapere tutto il procedimento per poter installare il nuovo SDK di cturt

  2. Secondo me è la volta buona, Cturt e qwertyoruiop godono di ottima reputazione nel mondo dell’hacking e, ultimamente Luca tende a rilasciare i suoi lavori. Se ci pensate sembra che il suo obiettivo sia quello di ottenere la stessa fama di Geohot, sta infatti muovendo gli stessi suoi passi dapprima violando il sistema operativo Apple e ora con la ps4 (Geohot divenne famoso proprio per il suo jailbreak ps3). Penso che rilascerà un Jailbreak completo come allora fece George Hotz, con possibilità di installare pkg e avviare codice non firmato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *