Home Mobile Android Super Mario Run delude (per la seconda volta) le aspettative di guadagno...

Super Mario Run delude (per la seconda volta) le aspettative di guadagno della società

195
1

Un esborso di quasi 10 euro per giocare la versione completa di Super Mario Run, lo stesso prezzo di Pro Evolution Soccer 2017 per Playstation 4 in offerta della settimana sul Playstation Store.

Certo non è una novità come già dai primi di Gennaio dopo milioni e milioni di download solo una piccola percentuale a scelto di acquistare la versione completa, questo almeno sui dispositivi Apple.

Ben diversa la questione per i dispositivi Android, il fatto di poter scaricare il gioco su migliaia di modelli diversi potrebbe portare un certo profitto alla società.

Tatsumi Kimishima in una recente intervista ha dichiarato come Super Mario Run non abbia raggiunto le aspettative di vendita, anche se la vera intenzione della società era solo quella di raggiungere un pubblico più vasto.

1 commento

  1. La realtà è questa , le persone sui dispositivi mobili , cerca giusto il giochetto gratis per svagarsi un pò … Ci sono moltissimi casual gamer , che non spenderebbero mai 10 euro per un gioco , come già hanno detto in molti un 5 euro per questo tipo di utenza sarebbe stato l’ideale .
    Paradossalmente 10 euro per un gioco di Mario non sono nemmeno tanti , magari lo stesso gioco se già usciva per Windows store sul Pc , con la possibilità di giocarlo direttamente sulla tv o con il monitor, e con il Joypad , sono sicuro al 100% che a 10 euro lo compravano quasi tutti .
    Anche perchè chi gioca con il Pc , è vero senza fare ipocrisia , che si ricorre molto spesso alla pirateria , ma e anche vero che moltissimi giochi li compriamo , molti sul mercato delle Key anche a 30 euro , quindi sono proprio 10 euro , che nel contesto dell’utenza “mobile” sono troppi.
    Personalmente , se non avevo l’emulatore Dolphin e Cemu , dove posso giocare “perfettamente” già New Super Mario Bros Wii e quello della versione Wii U , che guarda caso Mario run , è proprio un gioco adattato sul mobile partendo da questi titoli , forse un 10 euro li avrei anche buttati , perchè il gioco se ami Mario è un bel passatempo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.