Home Mobile Android Super Mario Run disponibile su Android dal 23 Marzo

Super Mario Run disponibile su Android dal 23 Marzo

192
0

Nintendo ha annunciato la data per la pubblicazione di Super Mario Run su Android, il gioco disponibile da Dicembre dello scorso anno su Apple Store per iOS e disponibile da qualche tempo in pre-registrazione su Google Play Store arriverà giovedì prossimo.

Super Mario Run è stato annunciato da Shigeru Miyamoto nel corso dell’evento Apple tenutosi a San Francisco i primi di Settembre dello scorso anno, e resosi disponibile solo a Dicembre.

Sono passati tre mesi dal lancio sui dispositivi Apple, e giovedì 23 Marzo il titolo conquisterà Android che secondo una stima di IDC sul mercato si aggirerebbe intorno all’85% dei dispositivi venduti in tutto il mondo, quasi 1,4 miliardi di smartphone.

Il titolo ‘salta e corri’ vedrà anche un grosso aggiornamento in vista del lancio, chissà forse qualche livello in più, al momento il gioco offre 24 livelli dislocati in diversi mondi.

La versione gratuita ci permetterà di giocare solo quattro livelli, mentre per sbloccare l’intero gioco ci toccherà acquistarlo per 9,99 dollari/euro.